Diablo III in arrivo su PS3

5 0
Diablo III in arrivo su PS3

Josh Mosqueira, Game Director di Blizzard, è felicissimo di annunciare che Diablo III è finalmente arrivato su PlayStation 3!

Diablo III on PS3

Saluti da Sanctuary! Il nostro diabolico team di sviluppatori ha versato sangue, sudore e fiamme per portare il nostro epico action-RPG su console. Le recensioni stanno iniziando a fioccare e siamo felicissimi di constatare che la critica sta amando Diablo III su PlayStation 3!

Speriamo che lo stesso valga per voi. Potete accaparrarvi la versione in Blu-ray oppure risparmiare i soldi della benzina e scaricare una copia digitale dal PlayStation Store. In ogni caso verrete premiati da ore infinite di divertimento in quella che viene riconosciuta come una delle avventure più ricche di azione che sia.

Non dimenticate i cinque esclusivi oggetti in-game bonus per PS3 che vi attendono:

Diablo III for PS3: Hero's Journey (exclusive PlayStation item)Diablo III for PS3: Leoric's Gauntlets (exclusive PlayStation item)

  • “The Hero’s Journey” – Un Leggendario oggetto per le spalle che include una sciarpa in stile Journey
  • “Drake’s Amulet” – Un Leggendario amuleto che ricorda l’anello che Drake porta al collo in Uncharted
  • “Leoric’s Gauntlets” – Questi guanti Leggendari evocano uno scheletro fantasma che combatterà per voi
  • “Crimson Angelic Wings” – Vi permetterà di richiamare un set di Ali Angeliche rosse
  • “Leah’s Ring” – Un anello Leggendario che vi darà dei bonus nei campi Magic Find e Gold Find

Diablo III for PS3: Crimson Angelic Wings (exclusive PlayStation item)Diablo III for PS3: Infernal Helm

Non dimenticate di invitare i vostri amici – Diablo III su PS3 supporta il co-op in locale fino a quattro giocatori sullo stesso schermo. Ecco un assaggio di quello che il Lord of Terror ha in serbo per voi e per i vostri amici:

Distruzione istantanea
Ergetevi a ultimo baluardo dell’umanità scegliendo tra i personaggi più tosti mai visti in un titolo di distruzione demoniaca: il Barbaro, il Cacciatore di Demoni, il Monaco, lo Stregone o il Mago. Prendete il controllo del vostro personaggio contro le orde di Burning Hells e scatenate poteri devastanti – abbiamo rivisto completamente questa versione di Diablo III per adattarla perfettamente al controller che stringete di solito tra le vostre mani.

Schivate tutto!
Evitate gli attacchi in arrivo e riposizionatevi per utilizzare in maniera strategica le vostre abilità con un semplice tocco della levetta analogica destra. Questa manovra è utile specialmente alle classi specializzate in attacchi dalla distanza ma siamo sicuri che anche un Barbaro apprezzerà la possibilità di evitare una palla di fuoco con una schivata laterale.

Oggetti e saccheggi
Durante la vostra avventura potrete saccheggiare a più non posso. La versione per PS3 di Diablo III vi farà capire immediatamente se l’oggetto da voi raccolto può essere utile come upgrade senza dover mettere in pausa l’azione. Vi basterà premere SU sul d-pad e scorrere fino all’ultimo pezzo di equipaggiamento che avete raccolto. Una freccia verde con punta verso l’alto indicherà un upgrade… premete X per equipaggiarlo!

Nessuna via di fuga per i nemici
Mirare è sempre la scelta più intelligente. Se vedete un demone particolarmente minaccioso, premete il grilletto sinistro per bloccare la mira su di lui. Tutti i vostri attacchi saranno mirati verso la sua brutta faccia, proprio lì dove devono andare.

Qualcuno ha detto “Saccheggiare a più non posso?”
Il gioco è caratterizzato da drop di bottino mirati, quindi molto probabilmente troverete upgrade fatti su misura per la classe con cui state giocando. E visto che Diablo III offre le stesse opportunità in ambito di caccia al tesoro, tutti i giocatori impegnati in una partita co-op possono trarne vantaggio!

Mostri infernali
Più vi addentrate in Sanctuary, maggiori saranno i demoni e i mostri che incontrerete. Fate attenzione quando vedete un gruppo di nemici con un alone blu o giallo intorno. L’alone indica un gruppo elite – molto più potenti dei loro alleati, ma portatori di bottini migliori!

Goblin ricchi!
Talvolta, vi capiterà di incontrare questi piccoli esseri, ognuno col suo sacco di ricchezze. Una volta individuati avvisate il vostro team e concentratevi su di essi per saccheggiarli! Fate attenzione, però. Durante la fuga, queste subdole creature, proveranno a condurvi verso gruppi di mostri!

Un divano per domarli tutti
Non è divertente aspettare gli amici in arrivo o in pausa bagno. Abbiamo fatto in modo che i personaggi dei vostri amici in pausa possano continuare a giocare automaticamente col resto del gruppo!

Dopo aver speso mesi a sviluppare alla perfezione ogni dettaglio di un titolo degno del nome Blizzard, siamo super felici di poter dire che il gioco è finalmente arrivato – e non vediamo l’ora di vedervi tutti all’Inferno!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti