Robert Boyd, Lead Designer di Zeboyd Games, ci presenta il miglior GDR “Peccato non sia uscito negli anni 90” Cosmic Star Heroine!
Noi di Zeboyd Games, studio di sole due persone, siamo lieti di annunciare che il nostro prossimo gioco di ruolo, Cosmic Star Heroine, uscirà per PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo anno! E come aggiunta all’annuncio, ecco la nostra presentazione ispirata al Sega Mega CD! Buon divertimento!
Un grazie davvero speciale a Dean Dodrill (Dust: An Elysian Tail), che ci ha aiutato con effetti e animazioni, e a Chris Geehan e Dan Byrne-McCullough di Hyperduck (artefici delle musiche del nostro ultimo GdR) per aver dato il massimo con il video! E, ovviamente, al nostro Bill Stiernberg, che ha saputo gestire il carico di lavoro!
Cosmic Star Heroine è il nostro tentativo di riconquistare il feeling di alcuni classici giochi di ruolo degli anni 90, corroborato da una sana dose di originalità. Ispirato a giochi come Chrono Trigger (stile grafico, battaglie su mappa, combo), alla serie Phantasy Star (percezione generale su personaggi e ambientazione) e alla serie Suikoden (intrighi politici, quartier generale ampliabile), Cosmic Star Heroine è il gioco che non vediamo l’ora di condividere con tutti voi.
Chi è dunque la Cosmic Star Heroine?
Vi presentiamo Alyssa L’Salle! Lei è una dei migliori agenti governativi e ha salvato la galassia più di una volta. Ma quando scopre casualmente un’oscura cospirazione, il governo la elegge spia delle spie e campionessa del popolo! Di sicuro, ora ha uno stuolo di fan in adorazione, ma anche svariati ex nemici che sanno chi è e che vogliono la sua pelle! Riuscirà la nostra eroina a salvare la situazione mentre affronta… praticamente tutti?!?
Ma non sarà tutta sola, no… La troviamo a capo di un bizzarro gruppo di “eroi” da condurre in battaglia.
Abbiamo sviluppato vari GdR in passato (Cthulhu Saves the World, Breath of Death VII, Penny Arcade’s On the Rain-Slick Precipice of Darkness 3 e 4), ma con Cosmic Star Heroine stiamo puntando davvero in alto. Storia più profonda, sistema a turni bilanciato meticolosamente, colonna sonora da urlo di Hyperduck, gloriosa grafica 2D in stile 16-bit e tanto altro vi attendono!
Ed è qui che entrate in gioco voi! Avvieremo una campagna Kickstarter alla fine del mese per raccogliere i fondi necessari al miglior sviluppo possibile di Cosmic Star Heroine, il miglior GdR “Peccato non sia uscito negli anni 90”! Grazie a Sony (ciao, Shane!), siamo in grado di offrire il codice Cross-Buy (compra una volta, gioca con tutte e due le versioni!) per PS4/PS Vita PSN per il gioco con una minima donazione di $10! E, ovviamente, se volete donare di più, le ricompense saranno ancora più ricche!
Tornate qui per altre novità, immagini e la campagna Kickstarter di Cosmic Star Heroine Kickstarter nelle prossime settimane!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments