Mark Cerny e Yusuke Watanabe parlano di Knack per PS4 – Video

2 1
Mark Cerny e Yusuke Watanabe parlano di Knack per PS4 – Video

Salve lettori di PlayStation Blog. Per noi di PlayStation è un momento di grande emozione, visto che abbiamo da poco annunciato la data di uscita di PlayStation 4. In questi giorni siamo impegnati negli ultimi ritocchi di Knack, in particolare della modalità cooperativa drop-in/drop-out per due giocatori annunciata la scorsa settimana al gamescom.

Il gioco è divertente e impegnativo allo stesso tempo ed è eccezionale da affrontare con un secondo giocatore che controlla una versione robot di Knack. Se non lo avete già fatto, guardate il nuovissimo trailer qui.

Mark Cerny, progettista di sistema di PlayStation 4, è anche il direttore artistico di Knack. A dare vita alle idee di Mark sono invece i bravissimi artisti e sviluppatori di Japan Studio, il nostro studio interno di Shinagawa, Tokyo. Ecco qua il nuovo video della serie “Due chiacchiere con i creatori“, dove Mark Cerny e il produttore del gioco Yusuke Watanabe parlano della realizzazione di questo gioco d’azione di prossima generazione per PlayStation 4.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

1 Risposta dell'autore