Flame Over si prepara a fare scintille su PS Vita nel 2014

2 0
Flame Over si prepara a fare scintille su PS Vita nel 2014

Ecco a voi Flame Over, raccontato dalla viva voce di Alasdair Evans, Senior Producer di Laughing Jackal.

9530272140_b1b50fc6d6

Mi chiamo Al, sono Senior Producer presso Laughing Jackal e sono davvero lieto di essere qui per parlare del nostro nuovo titolo per PS Vita, Flame Over.

Flame Over è un roguelike adrenalinico e carico d’azione con protagonista un pompiere, che include livelli generati a caso e una complessa simulazione del fuoco che irradia, salta tra oggetti, consuma carburante e distrugge l’ambiente circostante in tempo reale.

L’obiettivo del giocatore è semplice: guidare un pompiere per i 16 piani del quartier generale delle Infernal Industries, esplorando l’ambiente, cercando bottini, segreti e potenziamenti e ingaggiando una lotta contro il tempo per spegnere incendi.

Tutti i livelli di Flame Over possono essere completamente distrutti e includono temi diversi, numerosi tipi di stanze, oggetti segreti, pericoli ambientali e una valanga di bottini e potenziamenti. Vita da eroi

Un gioco incentrato sull’estinzione di incendi deve avere come protagonista un eroe, per cui ne abbiamo creato uno anche noi: si chiama Blaze Carruthers ed è il pompiere più impavido di Londra. Conosciuto per la sua generosità, Blaze vanta dei baffi enormi che NON temono incendi!

L’idea di Flame Over è nata lo scorso anno durante un corso antincendio. Stavo guardando un video sull’aspetto chimico del fuoco e mi sono messo a pensare a come sarebbe stato possibile trasferire i pericoli dell’estinzione di incendi in un gioco d’azione. Ho parlato con alcuni colleghi del team di SCEE e ho capito subito di trovarmi di fronte a qualcosa di… scottante!

Abbiamo creato un generatore di livelli casuali multistrato, così il giocatore non “impara” mai il modo migliore per superare ciascun livello. Ogni volta vagherai in territori sconosciuti come un vero pompiere! Ogni livello ha un tema, un tipo di stanza, oggetti infiammabili, mini missioni, segreti e persone da salvare.

Blaze scoprirà la struttura di ciascun livello usando la sua fidata manichetta, l’estintore e l’ascia antincendio per spegnere le fiamme, farsi strada oltre porte e muri e salvare lavoratori in pericolo, oltre che gli immancabili, teneri micini. ^_^

Visto che non dovrai mai affrontare uno stesso livello due volte, potrai salvare i tuoi livelli generati a caso preferiti, impostare le sfide e condividerle con gli amici e con altri giocatori di tutto il mondo usando Near. Inoltre, sarai in grado di rendere la lotta contro il fuoco ancora più emozionante grazie alle più tradizionali classifiche Cash Dash e Time Attack.

Noi di LJ Towers non vediamo l’ora di presentare Flame Over, che sicuramente è il nostro progetto più ambizioso fino a questo momento, e siamo elettrizzati per la possibilità di collaborare con lo straordinario team di Sony per rendere il gioco disponibile per PS Vita, senza dubbio la piattaforma perfetta per l’azione rapida e concentrata di Flame Over.

Flame Over farà scintille su PlayStation Vita nel primo trimestre del 2014.

Nel frattempo, segui i nostri progressi sul blog di Laughing Jackal alla pagina www.laughingjackal.co.uk, tramite il feed di Twitter di LJ: @Laughing_Jackal o sulla nostra pagina di Facebook. Inoltre, il mio feed di Twitter include una visione più personale del gioco, che potrebbe interessarti: @ev4nac

Grazie della lettura. Mi auguro che, come noi, anche tu non stia più nella pelle per l’uscita di Flame Over!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields