Watch_Dogs – Il nuovo trailer dal gamescom 2013

1 0
Watch_Dogs – Il nuovo trailer dal gamescom 2013

Nik Schmidt, Community Developer di Watch_Dogs, ci mostra il trailer dell’intrigante titolo Ubisoft proiettato al gamescom 2013.

Ciao ragazzi! Avete perso qualche news annunciata al gamescom? Non vi preoccupate, vi aggiorniamo noi. Ecco il trailer che è stato mostrato durante la recente conferenza di Sony. Farete la conoscenza di un gruppo di persone alquanto intrigante.

Diamo un’occhiata…

Sapevamo che già che Aiden, nonostante la sua natura un lupo solitario, non agisse sempre da solo. Ha qualcuno che lo aiuta. Ma grazie a questo nuovo video abbiamo capito che potrebbe trovare più difficoltà di quante se ne aspettasse.

DedSec, un gruppo di “hacktivisti” non convenzionale molto attivo nella Chicago di Watch_Dogs, sembra non approvare le azioni di Aiden – anche se in qualche modo il nostro protagonista li sta aiutando a scoprire le numerose falle di ctOS. Di conseguenza, sembrano avere intenzione di far esporre Aiden per denunciare le sue azioni alla popolazione. Proprio come Aiden, DedSec ha molte risorse, cosa che rende Aiden ancora più vulnerabile.

Cosa lega veramente Aiden al gruppo? Sono alleati o nemici? Oltre a far fronte ai problemi di Aiden e aiutarlo a scappare dalla polizia, dovremmo coprirgli le spalle dagli attacchi dei membri di DedSec? Per quanto mi riguarda, questa volta, dubito che Aiden sappia affrontare tutto questo senza avere alcun tipo di problema…

In più, potrete dare uno sguardo ai contenuti esclusivi riservati a Sony. Tra i contenuti bonus per il preorder avrete la lucente e letale tuta bianca da hacker di DedSec e quattro missioni esclusive che garantiranno ulteriori 60 minuti di gioco e un boost per le vostre abilità di hacker. Tutto questo sarà disponibile solo per PS3 e PS4, quindi correte a prenotare il titolo.

Seguiteci su Facebook e su Twitter per unirvi al dibattito!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Sono felice di sapere, da fedele possessore PS3, che l’esclusività dei 60 minuti di gioco in più sarà per tutte le piattaforme Sony e non solo per PS4, come si poteva anche temere.
    Dovrei vedere in rete se esistono gameplay video che vedono il gioco girare su PS3, giusto per togliermi ogni dubbio sulla qualità della versione “minore”…