PlayStation gamescom 2013 Press Conference – Riassunto degli annunci principali di PS3 e PS Vita

2 0
PlayStation gamescom 2013 Press Conference – Riassunto degli annunci principali di PS3 e PS Vita

Ciao ragazzi,
scommettiamo che non vi siete ancora ripresi dalla sbornia di notizie provenienti da Colonia. E fate bene, perché oggi è in arrivo una nuova ondata di articoli per voi. Mentre attendete i vari aggiornamenti di PlayStation Blog, guardate questo video: in tre minuti avrete il riassunto di tutti gli annunci principali effettuati al gamescom 2013 per quanto riguarda PlayStation 3 e PlayStation Vita. Volete un veloce update sulle news relative a PlayStation 4? Ecco il video pubblicato ieri.

Stay tuned!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Sinceramente mi ha un po’ deluso quanto è stato (non) mostrato in merito a PS3. Non dico che ci si dovevano attendere decine di nuovi annunci esclusivi, ma sembra davvero che con GT6 la PS3 debba morire. Io mi auguro che Sony continui a supportarla ancora con titoli first party di valore. Non vorrei ritrovarmi fra un anno o due a dover scegliere solo tra un episodio di COD, uno di FIFA o chissà che altre “casualate”…

  • Per quanto riguarda PS3 e PSVita mi aspettavo qualcosa in più, come qualche nuovo servizio o applicazione (anche se entrambe ce ne hanno già a volontà), ma va comunque bene così, con un abbassamento di prezzo per entrambe le console e alcuni nuovi titoli abbastanza interessanti. Non avendo ancora PSVita ora posso dire che la acquisterò quasi di sicuro, presto o tardi che sia (credo per la prossima estate). A proposito… ma nei negozi non si trova anche a meno? In un’offerta la vendevano a 149€… vabè, almeno abbiamo la certezza che non la troveremo a più di 199€ e questa è un’ottima cosa.