BEYOND: Due Anime – La colonna sonora composta da Hans Zimmer e Lorne Balfe

1 0
BEYOND: Due Anime – La colonna sonora composta da Hans Zimmer e Lorne Balfe

Siamo orgogliosi di annunciare l’aggiunta di altri due grandi nomi di Hollywood al team di BEYOND: Due Anime : Hans Zimmer e Lorne Balfe sono stati confermati compositori della colonna sonora del gioco.

Hans Zimmer non ha certo bisogno di presentazioni; ha composto alcune delle migliori colonne sonore di Hollywood di tutti i tempi, tra cui Il Gladiatore, Il Re Leone, la serie Pirati dei Caraibi e (non da ultimo) The Rock. Assieme a Lorne Balfe, il compositore aveva già lavorato ad alcune delle più indimenticabili colonne sonore degli ultimi anni, tra cui Inception, Sherlock Holmes e la serie di Christopher Nolan Il Cavaliere Oscuro.

Lo stesso Lorne aveva operato nel panorama videoludico componendo la colonna sonora di Assassin’s Creed III, Crysis 2 e Call of Duty: Modern Warfare 2.

Di recente abbiamo avuto il piacere di incontrare sia Hans che Lorne a Londra per parlare della colonna sonora originale che hanno realizzato per BEYOND: Due Anime. Ecco cosa hanno detto…

Preordinate BEYOND: Due Anime ad GameStop e volate a Parigi! Cliccate qui per avere tutte le informazioni sulla competition!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Ottima notizia! Hans Zimmer è un’assoluta certezza nel campo delle musiche da film e a giudicare dal percorso fatto, anche Lorne Balfe potrà rivelarsi all’altezza. Adesso sono più tranquillo perché dopo la scomparsa tragica di Norman Corbeil (il compositore dietro la splendida soundtrack di Heavy Rain) avevo paura che sarebbe stato difficile sostituirlo egregiamente. Insomma, sono pronto per emozionarmi nuovamente, anche solamente ascoltando, Beyond: Two Souls 🙂