Shadow of the Beast è in arrivo su PS4

1 0
Shadow of the Beast è in arrivo su PS4

Matt Birch, CEO e fondatore di Heavy Spectrum, ci presenta il ritorno di un classico: Shadow of the Beast!

shadow_of_the_beast_gamescom2013

Ciao a tutti gli amici del PlayStation Blog! Siamo lieti di parlare del nostro ultimo progetto, Shadow of the Beast.

Per noi di Heavy Spectrum lavorare a questo gioco è un sogno diventato realtà. Abbiamo un’idea per l’azione di gioco unica e innovativa e la possibilità di creare qualcosa di davvero speciale: un gioco che catturi l’essenza di un’esperienza personale straordinaria.

Quasi 25 anni fa è uscito un titolo che avrebbe lasciato un segno indelebile nelle menti dei giocatori: Shadow of the Beast per Amiga.

Per noi, e in particolare per me, giocarci ha significato accedere ad un mondo fitto di misteri: qualcosa che andava al di là dell’esperienza mostrata sullo schermo, un mondo in cui la mia immaginazione poteva correre senza limiti! Anche una volta smesso di giocare non potevo fare a meno di pensare alle strane creature e ai posti inconsueti che avevo visto e mi chiedevo quali altre sorprese avrebbe riservato la partita successiva.

Ora tocca a voi lasciare spazio all’immaginazione: siamo entusiasti di sfruttare la potenza di PlayStation 4 per creare un nuovo Shadow of the Beast che offra ai giocatori quella stessa esperienza evocativa che noi stessi abbiamo provato da bambini giocando al titolo originale.

Desideriamo creare un connubio magico tra azione e combattimenti unici che ti coinvolgano dal punto di vista del gioco e un mondo mistico che ti conquisti sul lato emotivo. La nostra visione di Karamoon è carica di bellezza, brutalità e mistero, ma allo stesso tempo consente al giocatore di ricostruire i fatti e di ricreare l’ambiente e i suoi abitanti di una volta.

Il trailer recentemente presentato al gamescom offre un primo assaggio del gioco, da cui ci auguriamo traspaia il nostro impegno.

Secondo noi sarà davvero entusiasmante vedere quali nuove esperienze offrirà il supporto di Sony agli sviluppatori indipendenti e siamo onorati di poter applicare le nostre idee innovative a questo gioco.

Ci auguriamo che questo breve sguardo su quello che stiamo facendo vi piaccia e non vediamo l’ora di condividere altri dettagli su Shadow of the Beast man mano che il nostro viaggio continuerà!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Conosco solo di fama il Shadow of the Beast originale per cui non posso esprimermi in merito. Posso però dire che questo remake promette bene. Il trailer ha già fatto capire che sangue e brutalità non mancheranno di certo (idem gli scontri con boss titanici alla GOW), per cui potremmo assistere ad un hack’n’slash di valore. Mi aspetto al più presto un video in-game e maggiori informazioni, anche perché pure questi Heavy Spectrum non li ho mai sentiti nominare…