rain – Data di uscita, dettagli sul pre-ordine e nuovo video

2 0
rain – Data di uscita, dettagli sul pre-ordine e nuovo video

Durante il periodo del gamescom le news cadono a pioggia! Ecco, ad esempio, la data di uscita di rain! (Avete colto la sottile battuta? Ok, scusate…)

Ciao a tutti! Sono Florence Kum, Senior Producer di SCEE. Ho alcune nuove succulente notizie su rain da condividere. È ora disponibile il secondo dev diary dal team di Japan Studio e PlayStation C.A.M.P. Se avete perso il primo, potete rimettervi in pari qui.

Nel secondo appuntamento della serie abbiamo incontrato Yugo Kanno, responsabile della colonna sonora originale e degli arrangiamenti di rain. Sin dall’inizio, la musica si è rivelata una componente importante di rain; in questo video, Yugo illustra il suo lavoro su rain e il modo in cui il suo coinvolgimento con rain ha dato grandi risultati.

Nella seconda parte del video conoscerai Connie Talbot, che ha dato la voce al tema principale di rain. Connie è un’artista canora britannica portentosa che ha fatto il suo debutto su Britain’s Got Talent nel 2007. Il suo entusiasmo e la sua carica non mancano neppure nella nostra intervista. Inoltre, l’artista ha condiviso con noi le esperienze e le difficoltà riscontrate durante la registrazione.

Passando alla seconda notizia importante, siamo felici di informarvi che rain uscirà su PSN il 2 ottobre 2013 al prezzo di €12,99 in tutte le zone PAL!

In aggiunta, potrete pre-ordinare una copia su PSN da ora fino all’1 ottobre. Con il pre-ordine, potrai accedere ad alcuni contenuti esclusivi. Infatti, in aggiunta al gioco completo, riceverete anche un tema dinamico, cinque avatar disegnati a mano, un contenuto musicale (che include splendidi brani musicali ed effetti audio del gioco) e un tema statico, il tutto a soli €12,99.

Una volta acquistato il pre-ordine, potrete scaricare i contenuti a partire dal 2 ottobre. Il pacchetto di pre-ordine non sarà disponibile in seguito all’1 ottobre: non lasciatevi sfuggire questa occasione!

rain_Thumbnail

Ci auguriamo di aver stuzzicato la tua curiosità e che tu sia in trepidazione per l’uscita di rain, proprio come noi! Visita la pagina regolarmente per maggiori altre notizie su rain.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Ma certo che avete stuzzicato la mia curiosità e infatti mi sto chiedendo perché mai il video della ragazzina britannica sia privato.

  • È la 1a volta che vengo veramente solleticato dall’idea del pre-order via PSN! In questo caso, allo stesso prezzo della versione “standard” ci si guadagna diversa bella roba mi pare. Potrei veramente valutare questa possibilità insomma.
    Comunque, per me Rain è in assoluto il titolo PSN più interessante del 2013 (mi ha stregato sin dall’annuncio), anche perché nuove info da thatgamecompany e del loro nuovo progetto non ce ne sono.