Murasaki Baby annunciato per PS Vita

6 0
Murasaki Baby annunciato per PS Vita

L’italianissimo Massimo Guardini dell’italianissimo studio di produzione Ovosonico ci presenta Murasaki Baby per PS Vita!

Ciao! Felice di conoscervi! Qui ad Ovosonico, siamo orgogliosi di annunciare il nostro primo titolo, Murasaki Baby, in arrivo su PS Vita l’anno prossimo.

Ovosonico è una casa di produzione di videogiochi indipendente fondata dal pioniere del settore nonché ex direttore di Grasshopper Manufacture (Killer7, No More Heroes, Shadows of the Damned) Massimo Guarini.

Siamo specializzati nella creazione di IP e ci piace realizzare videogiochi inusuali, dal notevole spessore artistico e dal tocco unico.

Il nostro studio ha sede in un palazzo del XVIII secolo nel nord Italia, immerso in un parco privato affacciato sulle Alpi e sui laghi. In un ambiente così creativo e inusuale, è normale dedicarsi a varie attività che non hanno nulla a che vedere con lo sviluppo di videogiochi, motivo per cui il team è sempre così soddisfatto e motivato.

Approfittando dei vantaggi della nostra sede e traendo ispirazione dal panorama circostante, troviamo anche il tempo di lavorare alla creazione del nostro nuovo gioco. Il nostro titolo di debutto è un nuovo esperimento che si discosta dai giochi a base di esplosioni, scenari bellici e zombie da uccidere. L’ingrediente principale sono emozioni e legami. Con scenari spettacolari e atmosfere uniche, Murasaki Baby è un titolo realizzato a mano interamente disegnato su carta.

Murasaki Baby sfida le convenzioni e commuove il pubblico. Il nostro gioco offre qualcosa di diverso, basato su un design dal forte impatto emotivo che consente ai giocatori di vivere un’esperienza senza eguali.

La bambina Baby si risveglia in un mondo bizzarro, popolato dalle paure e dalle fantasie dei bambini. Stringendo in mano un palloncino viola a forma di cuore, la piccola si sente smarrita, vulnerabile e ha nostalgia di casa. Vuole la mamma. Prendetela per mano e fatele da guida: comincia così un viaggio fantastico in un mondo oscuro e grottesco popolato dalle paure e dalle fantasie dei bambini, ricco di incubi, personaggi singolari e scenari unici.

Stringendo la mano di Baby il giocatore si lega al personaggio e viene così instaurata tra i due una connessione molto speciale. Sta a voi scoprire il resto della storia.

Siamo sicuri che adesso sarete ansiosi di scoprire maggiori dettagli su Murasaki Baby. Se avete qualche domanda, lasciate un commento di seguito e vi risponderemo!

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visitate www.murasakibaby.com e seguiteci su Facebook e Twitter. Grazie mille!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields