Hotline Miami 2 spalanca le porte su PS4, PS Vita

0 0
Hotline Miami 2 spalanca le porte su PS4, PS Vita

Fork Parker annuncia Hotline Miami 2!

Hotline Miami 2: Wrong Number fa rotta su PlayStation 4 e PS Vita, come avrete intuito dal titolo.

Non appena Dennaton GamesDevolver Digital hanno annunciato Hotline Miami 2: Wrong Number abbiamo iniziato a ricevere domande per sapere se il gioco sarebbe uscito su piattaforme PlayStation. Di nuovo, se ancora non lo sapevate, la risposta è sì. Tienete gli occhi aperti. Adesso vediamo come mai abbiamo deciso di portare la brutalità al neon e gli esplosivi beat del prossimo capitolo di Hotline Miami nell’universo PlayStation.

Lead image HLM2 Screen 6

Il titolo originale Hotline Miami ha debuttato su PlayStation 3 e Vita all’inizio dell’estate e la comunità PlayStation ha immediatamente apprezzato il gioco inizialmente creato da Dennaton Games e riadattato alla piattaforma da Abstraction Games.

A dire il vero la parola “apprezzato” non gli rende giustizia: i fan sono letteralmente impazziti per Hotline Miami e la cosa non è certo passata inosservata. Anche se c’è stato qualche intoppo e alcuni trofei non venivano debitamente sbloccati, la comunità ha mostrato una notevole comprensione e ci ha aiutato a capire la natura di alcuni problemi, velocizzandone notevolmente la risoluzione. Non appena la patch è uscita, Twitter è stato travolto dall’entusiasmo dei fan di Hotline Miami che hanno pubblicato immagini del trofeo di platino fresco di conquista.

È stata una sensazione incredibile che vogliamo vivere di nuovo.

HLM2 Screen 2

Anche se la data di uscita non è stata ancora fissata, stiamo lavorando per lanciare il gioco su tutte le piattaforme nei primi mesi dell’anno prossimo. Nel frattempo, Dennaton Games studierà come sfruttare al meglio le strepitose funzioni del nuovo sistema PlayStation 4 e approfittare appieno di PlayStation Vita, con la possibilità di utilizzare i due sistemi assieme per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Le funzioni di connettività sociale e i controlli ancora più tattili moltiplicano le possibilità di gioco di Hotline Miami 2: Wrong Number e siamo emozionati di sperimentarle.

HLM2 Screen 3

Se ancora non avete provato il titolo originale, scaricate subito Hotline Miami su PlayStation Network e scoprite di che si tratta.