Gran Turismo 6 – Data di uscita fissata al 6 dicembre

4 0
Gran Turismo 6 – Data di uscita fissata al 6 dicembre

Penrose Tackie, European Brand Manager di SCEE, ci porta in dono succose news su Gran Turismo 6!

Un saluto a tutti i fan di Gran Turismo. Sono felice di condividere con voi le ultime notizie su Gran Turismo 6 direttamente da Colonia.

Ci sono stati due grandi annunci relativi a GT6. La prima grande news è che la sesta iterazione di Gran Turismo arriverà il 6 dicembre 2013.

Insieme all’eccitante conferma della data di uscita del titolo, voglio condividere con voi i dettagli delle due versioni principali di Gran Turismo 6 che presto arriveranno nei negozi più vicini a voi.

A giugno vi abbiamo rivelato che ci sarà una GT6 Standard Edition e una GT6: Anniversary Edition.

Cosa c’è di nuovo? Beh, per prima cosa gustatevi le cover art finali. Cosa ne pensate?

C’è dell’altro? Sicuro! La GT6: Anniversary Edition è ricca di numerosi extra, inclusa una speciale Anniversary Edition Steelbook, 20 auto 15th Anniversary Edition con miglioramenti alle performance, 1M di credito in-game, colori speciali per le carrozzerie delle auto, tuta da corsa, casco e avatar PSN.

Il resto rimane lo stesso, tranne una cosa: la guida Apex II non sarà inclusa in GT6: Anniversary Edition ma sarà disponibile per tutti tramite via Android e via App Store di iTunes – buona notizia, spero!

Oltre ai contenuti diversi per la GT6: Anniversary Edition, l’originale lineup di preorder è stata significativamente rinforzata.

Per prima cosa, tutti coloro che hanno prenotato la Standard o la Anniversary Edition potranno mettere le mani sul “Precision Pack”, contenente cinque auto.

Oltre al Precision Pack, a seconda del rivenditore che avete scelto per effettuare il preorder, potrete scegliere uno di questi quattro car pack: Torque; Velocity; Performance; Adreanaline oppure 1M di credito in-game per iniziare a costruire la vostra collezioni di bolidi.

Ecco la lista finale dei cinque car pack (ognuno contenente cinque miglioramenti a livello di performance ed estetica) e non dimenticate di visitare gran-turismo.com per altre informazioni sul parco macchine completo.

  • Precision Pack
  • Torque Pack
  • Velocity Pack
  • Performance Pack
  • Adrenaline Pack

Le splendide auto del Precision Pack possono essere ammirate in tutta la loro gloria nel trailer di cui sopra – quale auto o quale pack desiderate?

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Ho prenotato il gioco da Saturn, è una dei rivenditori che aderisce all’iniziativa?

  • Cavolo mi piaceva di più la 1a versione della cover, quella dove si vedeva la sagoma di un auto solamente grazie al telone (vedi link… non è spam ma è per spiegare!).
    http://www.cede.ch/it/games/?id=12571

    Per adesso ho ancora diverse co(r)se da portare a termine in GT5 ma è sicuro che, da buon fan della saga, non mi lascerò scappare nemmeno questo 6° capitolo che sembra estendere ulteriormente l’enorme mondo di GT… non subito all’uscita però.

    Il trailer mostrato ieri al Gamescom l’ho trovato splendido (come sempre). Ha lasciato intuire che molte vetture inedite faranno la loro comparsa grazie all’iniziativa legata alle concept car da sogno, e ho intravisto ad un certo punto il tracciato di Brands Hatch: speriamo sia solo il 1° di molti altri ancora da svelare!

  • consiglio di prenotare la versione anniversario su multiplayer, costa come la standard e hai tutti i bonus:
    http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-3/gran-turismo-6-limited-anniversary-edition.html?adv_id=137700

  • PhoenixTiger101

    “la guida Apex II non sarà inclusa in GT6: Anniversary Edition ma sarà disponibile per tutti tramite via Android e via App Store di iTunes”

    ho prenotato l’Anniversary Edition proprio perchè era stato detto che ci sarebbe stata la seconda versione della guida immaginando che fosse cartacea come la precedente; ecco ora la sorpresa niente guida ma stupide applicazioni android / itunes.. ma fare almeno un pdf per PC con la possibilità di stamparla no eh? Se riesco annullo la prenotazione e vado di liscia. Grazie per l'”ottima notizia”.