DRIVECLUB – Offerte preorder e cover art rivelate

6 0
DRIVECLUB – Offerte preorder e cover art rivelate

Ormai manca pochissimo a #PlayStationGC !
Inganniamo l’attesa con queste nuove informazioni su DRIVECLUB provenienti direttamente da Jamie Brayshaw, Community Manager di Evolution Studios.

Lo scopo di DRIVECLUB è quello di creare una folta e connessa community di club e piloti che mantengano il titolo fresco e ricco di nuove sfide. L’elemento chiave per raggiungere questo obiettivo è costituito dal modo in cui vi faremo entrare nel gioco: sono qui non solo per rivelarvi le opzioni che avrete, ma per rivelarvi anche la stilosa box art e le tre offerte esclusive riservate al preorder di DRIVECLUB.

Sin dal momento in cui inserirete il Bluray nella vostra PS4 DRIVECLUB vi darà accesso immediato a tutte le auto più cool, ai tracciati e a varie location sparse in tutto il mondo. Avrete illimitate opportunità di partecipare e creare sfide per dimostrare le vostre capacità al mondo e ai vostri amici.

Oggi vi sveleremo i bonus che vi attendono se deciderete di effettuare il preorder di DRIVECLUB nei punti vendita aderenti all’iniziativa. A seconda del punto vendita presso cui vi rivolgerete, avrete la possibilità di scegliere uno di questi tre pack esclusivi. Ciascun pack include un design esclusivo per personalizzare le vostre auto, l’accesso istantaneo ad una potente supercar e un boost di fama che aumenterà il vostro livello guidatore nel gioco e che aiuterà voi e il vostro club ad avere una partenza bruciante nell’ambito della competizione. Date un’occhiata a ciò che vi aspetta guardando i video sottostanti e visitate playstation.com per scoprire i punti vendita più vicini a casa vostra.

Oltre a tutto questo, abbiamo un’altra sorpresa per voi! Acquistate DRIVECLUB in copia fisica o digitale e avrete un voucher sconto del 50% per acquistare una sottoscrizione 12 mesi a PlayStation Plus. Lo sconto equivale a sei mesi gratuiti e vi permetterà di godere al massimo dell’esperienza DRIVECLUB su PS4.

Ma non dimentichiamo l’incredibile offerta riservata ai membri PlayStation Plus che consente loro di diventare immediatamente parte della community DRIVECLUB. Inserita nella Instant Game Collection, senza bisogno di alcun preorder, DRIVECLUB PlayStation Plus Edition vi metterà al volante di un’eccitante selezione di auto appartenenti a tutte e cinque le classi, splendide location e tracciati mozzafiato giocabili in tutte le modalità offerte dal titolo. Questa edizione non includerà tutti i contenuti di DRIVECLUB, a meno che non decidiate di effettuare l’upgrade.

Coloro che vorranno giocare a DRIVECLUB PlayStation Plus Edition, decidendo in seguito di estendere l’esperienza di gioco per avere accesso a tutte le auto, location, sfide, eventi e stagioni che DRIVECLUB ha da offrire, potranno decidere se effettuare l’aggiornamento al titolo completo o acquistare individualmente gli elementi di gioco man mano che andranno avanti. Se deciderete di effettuare l’upgrade, tutto ciò che avete guadagnato in quel momento rimarrà con voi. Tenete a mente che DRIVECLUB PlayStation Plus Edition (e ogni tipo di upgrade) sarà utilizzabile esclusivamente durante il periodo della vostra sottoscrizione a PlayStation Plus.

Siamo orgogliosi farvi entrare in DRIVECLUB con queste modalità next-gen e premiare i fan PlayStation più fedeli – VOI! Se siete appassionati di motori e non vedete l’ora di saltare al volante delle auto più cool del mondo, preordinate DRIVECLUB e godetevi i contenuti esclusivi dei bonus pack che proietteranno voi e il vostro Club nel vivo della competizione non appena avrete la vostra PS4!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Già prenotato su Multiplayer.com
    Chissè che bonus mi daranno….
    NON VEDO L’ORA!!!

  • GT6 gli fa mangiare la polvere…

  • …almeno manterrà lo scaffale pulito.

  • Eh già, dopo una versione così ben riuscita di GT5, riuscita nel senso che sono riusciti a far pagare a prezzo pieno un totale work in progress dopo soli 5 anni di sviluppo, c’è proprio da correre a prenotare GT6 per ringraziarli.

  • Ma che senso ha comprarlo sapendo che è il primo titolo della instant game collection di PS4? :O

  • @ SSN60
    ti ricordo che l’edizione della Instant Game Collection non è esattamente quella retail. Questo perché se volessi avere il gioco completo dovresti effettuare un upgrade acquistando pacchetti vari o l’aggiornamento al gioco intero. Per cui acquistarlo in formato fisico potrebbe essere un’ottima soluzione per averlo già bello e completo. Comunque essendo abbonato al PS Plus e avendo l’intenzione di acquistare una PS4, al momento mi accontento della copia digitale 😉