Die! Die! Die! invade PS Vita questa settimana

0 0

IAgameplay2

Virus! Infezioni! Malattie ovunque! Impugnate la vostra PlayStation Vita, caricate la vostra siringa e preparatevi a combattere la marea di microbi cattivi che invadono il vostro sistema. In uscita questa settimana sul PlayStation Store al costo di €5.99, Die!Die!Die! riporta nelle vostre mani il genere Medical Defense!

L’antico proverbio “Dottore, guarisci te steso” non è mai stato più vero di quanto non sia in questo nuovo gioco per PS Vita. Da un semplicissimo tour delle vostre vene fino a una complessa battaglia nel labirinto del cervello, vi imbarcherete in un’epica impresa medica in cui potrete respingere i batteri che hanno assaltato il vostro corpo.

BWgameplay1x-ray_effect

Guarendo e riparando durante il percorso, esplorerete le parti più complesse dell’organismo umano dal suo interno. Sconfiggete i virus nelle vostre vene, combattete i bug del vostro cervello e arpionate gli orrori nel vostro intestino grazie alla siringa!

Avrete bisogno di capacità e tattica per vincere questa guerra e ottenere la vostra piena salute. I solidi e lenti batteri e i veloci e agili virus richiedono approcci diversi a una mano molto salda. Scegliete le medicine più giuste per ogni battaglia e fate buon uso dei vostri preziosi poteri.

Potete anche far intervenire i globuli bianchi con provvidenziali attacchi aerei, e migliorare lentamente ma in modo sicuro il vostro sistema immunitario per respingere le mostruose creature! Sia da soli o con gli amici, fate in modo che anche l’ultimo di loro… Die!Die!Die!

VCgameplay2