KickBeat sale sul ring di PS Vita e PlayStation 3 il 4 settembre!

1 0
KickBeat sale sul ring di PS Vita e PlayStation 3 il 4 settembre!

KickBeat

Dopo una lunga e spasmodica attesa, siamo orgogliosi di annunciare che KickBeat sarà disponibile per il download su PS Vita e (udite udite!) su PlayStation 3 dal prossimo 4 settembre. Molti di voi ci hanno chiesto di portare il gioco su PS3, perciò abbiamo tracannato litri e litri di bevande energetiche e ci siamo messi al lavoro per accontentarvi! La cosa fantastica è che il gioco sarà Cross Buy, quindi potrete godervelo su entrambi i sistemi pagandolo solo una volta.

Se ancora non conoscete KickBeat, vi invito a leggere i nostri post precedenti pubblicati qui sul blog e a guardare alcuni trailer.

Per finire, vogliamo rendere onore ai mitici film di kung-fu con questo nuovo trailer:

Nel nostro prossimo post su KickBeat vi mostrerò come combattere al ritmo dei vostri brani musicali preferiti. Restate sintonizzati su PS Blog per scoprire molti nuovi dettagli su KickBeat!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Concept di gioco abbastanza interessante oltre che originale. Il fatto che dietro ci sia Zen Studios mi fa ben sperare ma sarà da valutare a tempo debito. Speriamo rilascino una demo così da potersi fare un’idea più chiara del prodotto. Comunque l’approdo anche su PS3 non può che farmi piacere.