Nuovi contenuti per Pottermore su PlayStation Home

0 0
Nuovi contenuti per Pottermore su PlayStation Home

Abbiamo fatto rivivere la Cerimonia dello Smistamento davanti ai vostri occhi e abbiamo fornito Hogwarts di una sala comune dove potrete rilassarvi. Vi abbiamo messi alla prova con incantesimi e vi abbiamo consegnato la vostra bacchetta magica di Pottermore personale. La domanda che sorge è: “A questo punto, che altro potrà succedere in Pottermore su PlayStation Home?”

Se dipendesse da voi, se ci fosse un’unica “novità” da inserire nel mondo di Pottermore su PlayStation Home, cosa scegliereste? Forse vorreste leggere un libro nella maestosa biblioteca di Hogwarts? Volare a cavallo di una scopa? Penetrare all’interno dell’insidiosa Foresta proibita? Entrare impavidamente in una stanza degli scacchi sotterranea per giocare una gigantesca partita di scacchi dei maghi? Fortunatamente per voi, non dovrete scegliere, perché siamo stati più veloci e abbiamo già pensato a tutte queste cose!

Esplorate gli ampi scaffali e gli angoli polverosi della Biblioteca alla ricerca di frammenti di testo provenienti dai libri di Harry Potter. Mettete alla prova la vostra conoscenza e memoria ricostruendoli in un gioco di lettura tutto nuovo.

pottermore 2

Disegnate una scia fiammeggiante saettando a cavallo della vostra scopa tra le querce contorte, i faggi frondosi e i vetusti alberi di tasso della Foresta proibita. Gareggiate contro i rivali, lanciando ogni specie di sortilegi per prendere e mantenere il sopravvento. Potete anche giocare in modalità Time Trial e sfidare gli avversari per conquistare un posto in cima alla nostra supercompetitiva classifica. Avete ciò che serve per diventare il maghetto volante più veloce di tutti in Pottermore su PlayStation Home?

Nei recessi del castello di Hogwarts, misuratevi contro i compagni di scuola nella Stanza degli scacchi. I pezzi degli scacchi giganti e incantati vi daranno volentieri i loro consigli, ma non vuol dire che dobbiate sempre seguirli. Giocate nel ruolo di re, torre o anche di semplice pedina, ma ricordate, nella Stanza degli scacchi gli avversari non cercano di attaccare il re soltanto. Una volta catturati, la partita sarà drasticamente chiusa, proprio come nel matto dell’imbecille! È una versione davvero innovativa e magica dell’antichissimo gioco dei re.

pottermore 3