L’industria dei videogiochi attraverso le parole di tre sviluppatori

1 0
L’industria dei videogiochi attraverso le parole di tre sviluppatori

Una passione incredibile, un duro lavoro e un talento fuori dal comune è quello che accomuna gli sviluppatori di videogame. Ed è proprio a loro che si rivolge la campagna d’informazione All4Games, promossa da AESVI – Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani – con l’obiettivo di dare visibilità al valore del lavoro che è alla base della creazione di un videogioco.

All4Games ha voluto realizzare tre racconti, tre storie di tre sviluppatori italiani che lavorano ogni giorno per creare videogiochi capaci di intrattenere e aggregare migliaia di giocatori. Le loro storie vengono narrate attraverso tre clip incentrate sulla passione, sull’impegno e sul futuro dei protagonisti e più in generale dell’industria dei videogiochi.

I video, che potete guardare qui sul nostro Blog Ufficiale, hanno come protagonisti: Michcele Caletti (Game Director Milestone), Andrea Tabacco (Game Designer Forge Reply) e Gianmarco Zanna (Producer Ubisoft Milano). Tutti i dettagli e le informazioni dell’iniziativa sono sul sito http://www.all4games.it

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.