Il Blog Italiano di PlayStation

Nuova data di pubblicazione per Tearaway

5 0
Nuova data di pubblicazione per Tearaway

Ciao!
Rex Crowle, Creative Lead di Media Molecule ha il piacere di annunciare la nuova data di pubblicazione di Tearaway.
Buona lettura!

Qui in Media Molecule amiamo sperimentare nuove soluzioni su nuove piattaforme. Per noi, realizzare videogiochi è un vero e proprio atto d’amore. I nostri ragazzi mettono l’anima in ogni singolo pixel e linea di codice, in ogni nota di ogni brano e in ogni piccolo post-it che usiamo per pianificare le nostre vite.

Tearaway Lead Image

Tearaway è il nostro primo videogioco portatile, ambientato in un mondo totalmente nuovo, con personaggi impegnati in un’avventura inedita. Durante lo sviluppo abbiamo esplorato costantemente nuove strade, con un unico obiettivo: creare l’esperienza più appassionante possibile su sistema PS Vita, tentando al contempo di realizzare un platform 3D creativo! Siamo assolutamente fieri del lavoro che stiamo svolgendo, e siamo entusiasti di condividerlo con voi!

Giunti alle ultime fasi dello sviluppo, tuttavia, ci siamo resi conto che ci servirà ancora un po’ di tempo per completare il gioco. Il tempo necessario per tirare le fila della storia, della grafica e delle meccaniche, così da dare forma compiuta all’avventura che noi stessi vorremmo giocare. Per questo, abbiamo deciso di posticipare la data di pubblicazione di circa un mese, da metà ottobre al 22 novembre.

Siamo costernati per questo piccolo ritardo, ma vi promettiamo con il cuore in mano che l’attesa sarà ripagata! Nel frattempo, ringraziamo tutti voi per la pazienza. Vi vogliamo bene, e speriamo che anche voi ne vogliate a noi. Bacioni da Mm!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Continuo a chiedermi a che serva rilasciare inutili date precise di release mesi e mesi prima (apparte per riempirsi di preorder…) se poi non riescono manco loro a starci dentro coi tempi, bah….
    Comunque vabbé, non è che ci si possa fare niente noi, tocca aspettare un altro mese in più.

  • Ma certo che ti vogliamo bene cara MM! 🙂 Un mese di ritardo non è niente.

  • i no problema,vorra dire che sara ancora piu bello 🙂

  • Ciao ma si che vi voglio bene siete sempre i genitori di quel fantastico gioco che è BigLitlePlanet! Non vedo lora di giocare anche a questa fantastica avventura!

  • Forza Mm vi adoro!!!