Aggiornamento PlayStation®Home: difendete Edo!

0 0
Aggiornamento PlayStation®Home: difendete Edo!

Caccia ad Okubi
Sgominate le teste mozzate dalla risata sinistra nella notte di Edo! Per un periodo limitato, l’evento Caccia ad Okubi si terrà all’interno dell’Operazione: Difendere Edo. Durante la notte, la città di Edo è stata avvolta da una fitta nebbia e mostri terribili dalla testa mozzata si sono materializzati. Coraggio, indossando la recentissima tenuta da Fuciliere, prendete la mira e sparate ai mostri Okubi e Hitoban dalla risata raggelante! Inoltre, trasudante un puro senso di giustizia, è arrivato anche l’aspetto da Ronin Sincero. Diventate un ronin protettore di Edo e sconfiggete il male!

Svendita mobili SMUG
Arredate il vostro appartamento con una vasta gamma di mobili di vari colori e motivi decorativi come Nero, Blu, Floreale, Cromato, Teschio e molti altri! I saldi includono pacchetti di mobili contenenti tutto il necessario per abbellire il vostro appartamento. Siamo certi che sarete piuttosto contenti dei risparmi ottenuti, addirittura quasi gongolanti, osiamo dire.

Tavola calda anni ’50
Raggiungete a passo di swing la tavola calda in stile anni ’50 Skinny Al e sperimentate un tuffo nel passato assieme ai vostri amici! Con la tavola calda sono disponibili anche numerosi oggetti a tema anni ’50 da acquistare per arredare il vostro appartamento; indossate quelle scarpe da ballo e datevi al jive con il jukebox, concedetevi una bevanda anni ’50 con la Macchina per caffè e ammirate il Distributore automatico e la Cabina telefonica retrò.

Follia dei B-Movie
La Follia dei B-Movie di VEEMEE vi offre il brivido del cinema horror con l’aggiunta di costumi da vampiro, uomo lupo e zombie per uomo e per donna. Ogni costume si compone di varie parti, quindi procuratevi il set intero oppure siate creativi e inventate nuovi abbinamenti. Prendetevi la briga di dare un’occhiata a questi terrorizzanti costumi da B-Movie, tanto non mordono, né possono tornare per perseguitarvi!

BMovieMadness_Batch001_Male_Watermarked_2013-07-24_1280x720

Street Style
Diventate il centro dell’attenzione con la Giacca a righe rossa e il Giubbotto imbottito verde per uomo oppure rilassatevi alla grande con i Pantaloni di felpa sformati per donna. Godetevi i nuovi capi di abbigliamento per uomo e per donna ispirati dalle stelle Hip-Hop del mondo urban. La fortuna sorride ai grintosi, quindi vestite Street Style!

Billabong
È estate! Il sole splende e non ci sono nuvole nel cielo, quindi quale modo migliore di prolungare il benessere delle vacanze se non dando un’occhiata alle ultime novità degli oggetti Billabong:

Billabong_Batch023_Watermarked_Male_2013-07-24_1280x720

Bellezza da Spiaggia
Le Bellezze da Spiaggia di Lockwood si stanno proprio divertendo nelle sabbie sabbiose (scioglilingua!) della Sala interna Tramonto. Desiderano condividere con tutti il loro stile retrò, quindi hanno messo a disposizione i loro costumi da bagno nel negozio Lockwood E INOLTRE presto li aggiungeranno alla Gift Machine.

Vasca da idromassaggio di lusso
Questa vasca da idromassaggio sontuosa e superbamente scolpita è perfetta per il vostro appartamento. Intrattenetevi con altre cinque persone e scegliete tra un gran numero di luci colorate per creare l’atmosfera. Questo accessorio utilizza 6 slot di mobili.

Jacuzzi_684

Atom Republic
Dimostrate la vostra passione per i numeri di ballo K-pop con l’irresistibile bundle “K-pop Crazy”, che include le mosse da Cowboy e “Arrogance”!

CowboyMoves3_256x368Arrogance4_256x368

Il Casinò – Visore ottico
C’è una ricompensa nuova di zecca nella Fontana della fortuna del Casinò! Ogni gettone che lanciate nella fontana può farvi vincere il Visore ottico, l’ultima novità in campo di tecnologia ottica. La visiera è dotata di uno zoom 1x che vi farà vedere il mondo esattamente come lo state vedendo adesso! Procuratevi questo oggetto finché siete in tempo, perché sarà disponibile solo per un periodo limitato.

DigitalLeisure_OpticalVisor

Svendita Acquario di lusso
Nel negozio di animali c’è un nuovo animale da compagnia che vi amerà senza riserve. Münkë, la scimmietta davvero alla moda, vi seguirà dappertutto. Il suo hobby preferito è assemblare mobili europei facili da montare, dovete soltanto darle una brugola o una chiave e vi sarà amica per sempre. Per festeggiare questo nuovo amico, il Negozio di animali offrirà il Pacchetto Acquario di lusso in saldo per una settimana. Per 7 giorni questo pacchetto costerà il 50% in meno! Nella confezione potrete trovare la Vasca di lusso, il Pacchetto Pesci e il Pacchetto Decorazione fondale.

DigitalLeisure_PetShop_Munke-DeluxeSaleBLOG

Spazio personale Palazzo glaciale
Immergetevi nello splendore del Palazzo glaciale. Realizzato interamente con blocchi di ghiaccio, questo gelido rifugio contiene una rara opera d’arte e un focolare con una fiamma blu glaciale. Il Palazzo glaciale Open House è disponibile soltanto per un periodo di tempo limitato.

IcePalace_Int

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields