Aggiornamento Music Unlimited – Audio offline per iOS, condivisione playlist

4 0
Aggiornamento Music Unlimited – Audio offline per iOS, condivisione playlist

Abbiamo ricevuto richieste e le abbiamo soddisfatte: siamo orgogliosi di lanciare la funzione di riproduzione offline per dispositivi iOS!

Tutti gli utenti che possiedono iPad, iPhone e iPod Touch adesso possono salvare i propri brani preferiti all’interno dell’app, per ascoltare ovunque ogni brano, album o elenco di riproduzione che desiderano anche senza una connessione Internet. Questo servizio aggiuntivo è disponibile in alta qualità audio.

Ascoltare musica offline è semplicissimo:

  1. Seleziona un elenco di riproduzione, un brano o un album che desideri scaricare.
  2. Tocca il pulsante “Options” (Opzioni) a destra del brano, album o elenco di riproduzione che vuoi scaricare.
  3. Seleziona “Download Album” (Scarica album) dal menu a comparsa.
  4. Dopo aver selezionato la musica da scaricare, tocca il nuovo pulsante “Menu” (Menu) nella parte in alto a sinistra dell’app; viene visualizzata la coda “My Downloads” (Download) con lo stato di avanzamento dei tuoi brani in download.
  5. Quando i brani sono stati scaricati completamente, verrà visualizzato immediatamente un elenco di interpreti, album, brani ed elenchi di riproduzione nella scheda “My Downloads” (Download).  Questi contenuti sono disponibili per l’ascolto sia online che offline.
  6. Per ascoltare i contenuti offline, imposta la “Offline Mode” (Modalità offline) su “ON” (Attiva) e verrai immediatamente reindirizzato al contenuto scaricato da cui selezionare i brani in base a interpreti, album o brani, o in base a elenchi di riproduzione.

Segui questi semplici passi per attivare HQ Audio* (Audio di alta qualità):

  1. Seleziona il pulsante “Menu” (Menu) e l’opzione “Settings” (Impostazioni).
  2. Seleziona “ON” (Attivo) per l’opzione “High Quality Audio HQ Streaming”. (Streaming audio di alta qualità HQ)
  3. Una volta attivato HQ Audio (Audio di alta qualità) verrà visualizzato un contrassegno rosso “HQ” sulla destra delle informazioni del brano che riproduci.

Condivisione playlist
Alla fine di questo mese, sarà lanciato un servizio che consente di condividere elenchi di riproduzione tramite l’applicazione Web, per condividere facilmente le tue playlist Music Unlimited con i tuoi amici tramite Facebook, Twitter o e-mail.

Non devi fare altro che creare una playlist, fare clic su “Mi piace” (Facebook), “Tweet” (Twitter) o “Copia URL” (e-mail) per far condividere i brani che preferisci tramite social network. Una volta che il destinatario fa clic sulla playlist condivisa, potrà ascoltare i brani dell’elenco se è iscritto a Music Unlimited. Inoltre, i destinatari possono anche inserire una copia della tua playlist nella propria raccolta.  Gli utenti che non sono ancora iscritti a Music Unlimited possono visualizzare la playlist completa e ascoltare anteprime di 30 secondi di ciascun brano.

Music Unlimited image

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • scusate, ma music unlimited è gratis per utenti plus?

  • Non è gratis ma ci dovrebbe essere uno sconto annuale per gli utenti plus (circa 50 Euro) solamente che sullo store c’è solo la pubblicità di questo sconto ma quando si preme x sulla promozione si ha solo la mensile a 10 Euro al mese e quella da 5 Euro al mese..

  • Raga, c’è, ma non per l’Italia, purtroppo…

  • Ah ecco.. non ho capito allora perché mettono la pubblicità sullo store.. Comunque il servizio è buono.. se l’offerta c’era ne avrei approfittato.