BEYOND: Due Anime – Vinci la premiere a Parigi

4 0
BEYOND: Due Anime – Vinci la premiere a Parigi

Ciao ragazzi,
se come noi avete amato Heavy Rain, sarete impazienti di mettere le mani sull’annunciato capolavoro di Quantic Dream, BEYOND: Due Anime.

Sviluppato sotto la direzione di David Cage (Fahrenheit, Heavy Rain), BEYOND: Due Anime vi farà vivere la storia di Jodie Holmes, interpretata dalla famosa attrice Ellen Page. Jodie è una ragazza speciale: fin dalla nascita è legata ad un’entità invisibile chiamata Aiden che le conferisce poteri soprannaturali. A causa di questo strano legame, Jodie viene tenuta in osservazione sin da bambina dal dottor Nathan Dawkings (interpretato da Willem Dafoe). La storia di BEYOND: Due Anime vi permetterà di vivere quindici anni della vita di Jodie Holmes, periodo di tempo in cui la nostra protagonista intraprenderà un viaggio alla ricerca di risposte riguardo le entità misteriose che la posseggono.

beyond_concorso_2

Dotato di una grafica sbalorditiva, controlli innovativi e una storia degna delle più alte produzioni di Hollywood, BEYOND: Due Anime sarà disponibile a partire dal 9 ottobre 2013 ma voi potete preordinarlo sin da ora e noi vi diamo un ottimo motivo per farlo. Chiunque prenoterà il gioco entro l’8 settembre 2013 nei punti vendita GameStop aderenti all’iniziativa potrà partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone per assistere alla presentazione ufficiale del titolo che si terrà a Parigi il 2 ottobre 2013. Per prendere parte al concorso vi basterà inserire sul sito www.beyond2anime.it il codice che troverete sullo scontrino ed incrociare le dita.

Per partecipare al concorso, per leggere il regolamento e per saperne di più su BEYOND: Due Anime, visitate il sito www.beyond2anime.it.

Andate da GameStop, prenotate BEYOND: Due Anime e volate a Parigi!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields