Lightning Returns: Final Fantasy XIII – Nuovo trailer e dettagli di gioco

4 0
Lightning Returns: Final Fantasy XIII – Nuovo trailer e dettagli di gioco

Lead image E

È il momento di svelare nuovi dettagli su Lightning Returns: Final Fantasy XIII, questa volta parlando del sistema di combattimento, di una nuova ambientazione e di un costume.

Per cominciare, ecco delle immagini di Yusnaan, la città dei divertimenti, nella zona chiamata The Slaughterhouse (Il mattatoio). Come si può intuire, non è una destinazione molto raccomandabile… anche perché ospita battaglie tra combattenti potenti in un’arena brutale. Indovinate un po’ chi si troverà in una situazione simile?

R(US)F

CK

È giunto il momento di svelare una piccolo crossover con Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, che vi permetterà di assumere le sembianze della famosa razza Miqo’te del futuro MMO. Potrete indossare la Lominsan Cutlass e l’Escutcheon per ottenere attacchi rapidi e lasciarvi alle spalle una scia di nemici sconfitti.

Dulcis in fundo, abbiamo dei dettagli sul sistema di combattimento. In alcuni scontri sarà possibile distruggere delle sezioni specifiche di un nemico. Riuscendo a eliminare una parte precisa si indebolirà il nemico, ottenendo anche oggetti diversi come ricompense quando si vince.

LS(US)

UW

Inoltre c’è un nuovo sistema per i contrattacchi: eseguendoli con il giusto tempismo, si potrà evitare la mossa nemica e rispondere con un colpo devastante, in grado di stordire l’avversario. Detto questo, la tecnica andrà usata con parsimonia, perché consuma buona parte della barra ATB e funziona solo contro gli attacchi fisici, non con quelli magici.

Per finire, godetevi il nuovo trailer “13 Days”, mostrato per la prima volta al Comic-Con di San Diego!

Per oggi abbiamo finito. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Abbiamo in serbo altre sorprese!

Miqote_FOR_ONLINE_USE

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.