Aggiornamento di Music Unlimited: Empire of the Sun, Kodaline, nuove uscite

0 0
Aggiornamento di Music Unlimited: Empire of the Sun, Kodaline, nuove uscite

EmpireSun_FeaturedImage

Apriamo l’aggiornamento di oggi con gli australiani Empire of the Sun.

Empire of the Sun
Abbiamo raggiunto Nick sul divano e abbiamo chiacchierato sulle vicende del gruppo a partire dall’uscita dell’album di debutto, Walking On A Dream, quasi cinque anni fa. Abbiamo saputo che la band è stata molto impegnata e il nuovo album Ice On The Dune sembra promettente.

Guarda l’intervista sulla pagina PlayStation di YouTube e scopri non solo qual è il gioco PlayStation preferito della band, ma anche come Nick ha rischiato di non essere tra noi…

Puoi ascoltare Ice On The Dune qui.

Kodaline
Recentemente, il quintetto di Dublino Kodaline ha lanciato l’attesissimo album di debutto In A Perfect World. La nostra lunga chiacchierata con Stephen e Vinny è stata interessante, non solo per il modo in cui è stato scritto l’album, ma anche per le prove e le difficoltà riscontrate per portare a termine Little Big Planet!

Ascolta In a Perfect World qui.

Nuove uscite
È stato un mese denso di nuove uscite, come 13 dei Black Sabbath e In a Perfect World, il nuovo album del quintetto irlandese Kodaline. Ice on the Dune degli Empire of the Sun è andato forte su Music Unlimited, così come gli strepitosi effetti elettronici in Identity Theft EP di Phonat.

Nel frattempo, sono tornati i Beady Eye con la loro seconda uscita, BE. Il duo rock di Los Angeles Deap Vally pubblica l’anticipatissimo album di debutto, Sistrionix, mentre uno dei maggiori artisti mondiali lancia il suo strepitoso 12° album “Magna Carter Holy Grail”. Proprio così, il rapper hip -hop più famoso di tutti i tempi: Jay-Z.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields