Aggiornamento Video Store dell’8 luglio 2013

2 0
Aggiornamento Video Store dell’8 luglio 2013

Un saluto a tutti i lettori di PlayStation Blog! Questa settimana arriva un nuovo film sul Video Store per voi.

Jack The Giant Slayer

Il Cacciatore di Giganti – Un’antica guerra si riaccende quando un giovane contadino apre involontariamente un varco tra il nostro mondo e una spaventosa razza di giganti. Liberi di scatenarsi sulla Terra per la prima volta dopo secoli, i giganti a lungo banditi cercano di rivendicare la terra persa una volta, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult) a mettere a repentaglio la sua vita per fermarli. In lotta per un regno, per la sua gente e per l’amore di una coraggiosa principessa, si trova ad affrontare gli inarrestabili guerrieri che pensava esistessero solo nelle leggende… e avrà la possibilità di diventare a sua volta una leggenda.

Disponibile dall’11 luglio per il noleggio e/o l’acquisto, da €3.99 a €15.99

Buon divertimento!

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • DARIOSCIUTO44

    riaprite immediatamente il mio account DARIOSCIUTO44444 per quale motivo mi avete bannato, mi era arrivata una mail di avviso per linguaggio non adatto su lbp nei confronti di un baro nei punteggi e che non si prendevano provvedimenti per quella volta, allora ho capito che a voi non interessa chi bara, allora ho scritto a quel baro in inglese addio per sempre e non gli ho scritto più, allora perchè sono stato bannato! non ho avuto mai discussioni con nessuno anzi qualcuno offendeva anche ma non mi interessava, allora perchè si viene bannati? per aver litigato nel profilo di un baro? RIAPRITE IMMEDIATAMENTE IL MIO ID perchè non ho mai offeso nessuno su lbp, mai! a parte quel baro! RIAPRITELO SUBITO! NON SI TRATTANO LE PERSONE COME ME, BUONE, COSÌ! RIAPRITELO IMMEDIATAMENTE, DEVO ANDARE A DIVERTIRMI SU LBP! RIAPRITELO ALL’ISTANTE!

    • Nix - Italian Community Coordinator

      Ciao Dariosciuto, questo non é il posto adatto per discutere di un ban, temo.
      Se vuoi chiedere chiarimenti (nel caso in cui per qualche motivo non ti sia arrivata l’email), puoi contattare il nostro call centre al numero 199.116.266 (12 cent/min.) oppure scrivere una email all’indirizzo: assistenza@playstation.it