Aggiornamento LittleBigPlanet: introdotta una nuova funzionalità del profilo!

2 0
Aggiornamento LittleBigPlanet: introdotta una nuova funzionalità del profilo!

Little Big Planet Update

La comunità di LittleBigPlanet è sempre in espansione! È una vera e propria esplosione di fantasia, e siamo molto felici che vi piaccia condividere i vostri contenuti, per giocarli e recensirli insieme.
Recensire i livelli, fornendo commenti costruttivi, è il metodo migliore per perfezionare le abilità di ogni creatore, per migliorare i propri livelli e renderli sempre più coinvolgenti.

Ma non a tutti piace giocare per divertirsi. A volte, invece di generare dei dibattiti costruttivi, qualcuno sceglie di essere solo distruttivo. Se non avete nulla di simpatico o utile da dire, tuttavia, è meglio non dire niente! E qui entra in gioco la nostra nuova funzionalità! I nostri moderatori lavorano duramente per rendere la comunità un luogo piacevole, ma da oggi ognuno di voi avrà la possibilità di non ascoltare gli utenti più fastidiosi. Da questo momento, insomma, sarete voi i moderatori del vostro profilo e dei vostri livelli!

Nel nostro continuo impegno per migliorare LittleBigPlanet, abbiamo pensato di introdurre una nuova funzionalità nel profilo su LBP.me. Usando il nuovo pulsante di blocco, avrete il potere di mettere a tacere chiunque vi infastidisca e continuare per la vostra strada.

Assicuriamoci che LittleBigPlanet rimanga un luogo di positività! È importante poter condividere la vostra creatività e comunicare costruttivamente con i veri fan,trascorrendo così dei momenti di allegria tutti insieme. Divertitevi su LittleBigPlanet!

Per maggiori informazioni sull’uso di questa nuova funzionalità e per scoprire come segnalarei problemi congli utenti,visitate l’indirizzo: http://littlebigplanet.com/goodgrief

Team Picks

Tuffatevi nei Preferiti di questa settimana! Abbiamo messo in evidenza una schiera di livelli di LittleBigPlanet, ma qui ne troverete due davvero fantastici che ci hanno entusiasmato! Ogni settimana, non perdete questi appassionanti livelli e non dimenticate di consultare tutti i nuovi Preferiti!

Mini Stone Aged di RtooDee2

Potete trovare questo livello e tutte le ultime notizie tra i Preferiti di LittleBigPlanet 2!

Vita Picks

Little BIT Ninja di NecoCocoron

Little Bit Ninja Screenshot 1

Little Bit Ninja Screenshot 2Little Bit Ninja Screenshot 3

Preparatevi a giocare questo livello accedendo all’indirizzo LBP.me Vita e mettendo in coda i nuovi Consigliati di LittleBigPlanet PS Vita!

Siamo sempre felici di vedere nuovi livelli di LittleBigPlanet. Per questo, se volete condividere i più belli con noi o se avete dei video con le vostre creazioni preferite, non esitate a twittarli a @LittleBigPlanet

Come And Visit Us

LittleBigPlanet.com
Forum
Facebook
Twitter
YouTube

Sack_Ninja_Pose

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields