
Ciao ragazzi,
Rob Clarke, PR e Marketing Manager di Curve Studios, ci presenta Proteus!
Il team di Curve ha il piacere di annunciare che il pluripremiato gioco indipendente per PC di Ed Key e David Kanaga, Proteus, sarà disponibile su PlayStation 3 e PS Vita nell’autunno di quest’anno.
Moltissimi titoli sono considerati “unici”, ma secondo noi non c’è nulla come Proteus. Si tratta di un gioco di esplorazione, mistero, colori e suoni. Giocato in prima persona e ambientato su un’isola deserta, l’essenza del gioco è coinvolgerti in un mondo onirico.
Ogni elemento in Proteus è generato in modo casuale, facendo sì che l’azione risulti sempre diversa ogni volta che giochi. Il gioco si compone di quattro stagioni e cogliere ogni elemento di questo titolo è quasi impossibile se lo si gioca solo una volta.
La musica e l’audio sono le caratteristiche che rendono questo titolo speciale: ogni elemento che incontri man mano che avanzi nell’esplorazione è caratterizzato da un motivo personalizzato facendo sì che, proprio come l’isola, la musica varia a seconda di dove decidi di andare.
Il team di Curve ha collaborato con Ed per migliorare ulteriormente le versioni per PS Vita e PlayStation 3 rispetto alla versione per PC e nei prossimi mesi avremo maggiori informazioni su come sfruttare la potenza di PS3 e Vita per offrirti la migliore esperienza di Proteus.
Abbiamo già provato Proteus sui grandi schermi qui in ufficio e il risultato sembra un contenuto del tutto nuovo per PlayStation. Se sei un appassionato dei giochi che sanno farsi distinguere, continua a tenere gli occhi aperti in vista di aggiornamenti nei prossimi mesi.
Per il momento, ci limitiamo a rivelarti che Proteus sarà disponibile per il Cross Buy e che il designer di gioco Ed Key sfrutterà i commenti per rispondere alle tue domande sul gioco.
scusate,ma dalle immagini non si comprende che tipo di gioco sia,cosa bisogna fare?
Basta che guardi la recensione fatta da questo youtuber, per capire che gioco è XD.
Io qui ti lascio il link per guardarti questa divertente recensione.
Link video..http://www.youtube.com/watch?v=6uOKPtMkUjw