Blacklight: Retribution su PS4 – Video esclusivo

2 0
Blacklight: Retribution su PS4 – Video esclusivo

E’ con noi Collin Moore, Producer di Zombie Studios!

Un saluto a tutti i lettori del PlayStation Blog. Gli ultimi due mesi sono stati incredibili per Zombie Studios, e lo sviluppo di Blacklight: Retribution su PlayStation 4 rende il tutto ancora più eccitante. Prima dell’E3 siamo stati contattati dai rappresentanti di Sony per farci partecipare alla rubrica Due Chiacchiere con i Creatori. Dopo aver ricevuto un paio di risposte ad alcune domande e dopo aver appreso l’elenco degli altri sviluppatori che avrebbero preso parte alla serie di video, siamo stati onorati del fatto che abbiano deciso di includere anche noi.

Se avete seguito le nostre peripezie, sapete che abbiamo trascorso una fantastica prima metà dell’anno (grazie, specialmente, alla nostra nuova macchina del caffè). Sapete che abbiamo lavorato duramente per portare una versione giocabile di Blacklight: Retribution all’E3 e, dopo aver preso parte alla kermesse e dopo aver assistito alle migliaia di giocatori in fila per giocarci, possiamo dire che tutte quelle notti insonni sono state ben spese.

Ricordiamo ancora il giorno in cui il development kit di PlayStation 4 arrivò nei nostri studi e l’eccitazione che ha portato in ufficio. Prendere parte al lancio di una piattaforma di questa caratura è un grande onore e siamo felicissimi di essere della partita. Il nostro obiettivo, con Blacklight: Retribution, è quello di creare il miglior sparatutto free-to-play e PlayStation 4 ci permette di poterlo realizzare.

Man mano che ci avvicineremo al lancio di Blacklight: Retribution vi daremo nuovi aggiornamenti sullo sviluppo del gioco, quindi tenete d’occhio PlayStation Blog. Per le ultime notizie su Blacklight: Retribution e Daylight seguite la pagina Facebook di Zombie Studios e seguiteci su Twitter!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti