Dare To Fly solca i cieli di PS3 quest’estate

0 0
Dare To Fly solca i cieli di PS3 quest’estate

Ciao ragazzi,
Vijay Raghavan, Creative Director e Producer di Gameshastra, ci presenta Dare To Fly!

Image1

Avete talento per il volo? Quest’estate, Gameshastra vi propone l’avventura dei cieli definitiva: Dare to Fly, in esclusiva per PlayStation Move.

Abbiamo sempre voluto fare un gioco sul volo. Da tempo ci frullava in testa l’idea di usare due controller di movimento PlayStation Move per aprire le braccia e volare, ma non riuscivamo a deciderci su come sfruttarla. Alla fine abbiamo deciso di puntare su degli uccelli che non sanno volare (come i pinguini), che decidono di sfidare le loro controparti volanti.

Volevamo un gioco in cui si riuscisse a fare l’impossibile, e far volare degli uccelli che non volano ci è sembrato perfetto. Così, visto che un’idea tira l’altra, siamo pronti a presentarvi Dare to Fly.

Image6Image14

Armatevi di controller di movimento PlayStation Move, spiegate le vostre ali e unitevi ai nostri coraggiosi “non-volatili” per imparare a volare!

In Dare to Fly, gli uccelli vanno in missione per salvare i loro piccoli e difendere il loro diritto ai cieli contro i temibili predatori. Partite con un buffo struzzo, un avventuroso pinguino, un gallo senza scrupoli e un kiwi impavido: armati di ali finte, voleranno in mondi pericolosi per dimostrare agli altri uccelli che possono riprendersi ciò che è loro di diritto.

Sbattete le ali in scenari insidiosi e suggestivi, come i santuari africani, il gelo dell’Artico, lo spettacolare Grand Canyon e molto altro. Giocate con Zulu, Frosty, Rodriguez e Zericho, per arrivare fino al nido del malvagio re pennuto.

Image9Image8

Volate attraverso cerchi d’oro, sfondate cartelloni per la vostra campagna contro le pubblicità e salvate gli uccellini per ottenere più punti. Usate macchine volanti come gli unicotteri, i deltaplani, gli ombrelli e molto altro per evitare i predatori e i vulcani, per poi atterrare nel bersaglio che segna la fine di ogni livello.

Scoprite un’innovativa e avventurosa modalità storia, per mettere alla prova il vostro quoziente di volo, in una serie di esclusive sfide a tempo. Giocate con PS Move e SIXAXIS per toccare il cielo con Dare to Fly, che vi farà spiccare il volo direttamente dal vostro salotto.

Resta solo da scoprire se avrete il talento necessario per volare!