Aggiornamento LittleBigPlanet: sintonizzatevi per il Martedì musicale!

1 0
Aggiornamento LittleBigPlanet: sintonizzatevi per il Martedì musicale!

Little Big Planet Update

Iniziamo la settimana a suon di note introducendo nel blog il Martedì musicale. Ma nessun aggiornamento di LittleBigPlanet è completo senza un riassunto degli ultimi livelli che più abbiamo apprezzato, presentati tra i Preferiti!

Martedì musicale!
Martedì musicale a tutto volume su LittleBigPlanet! Ogni settimana vi presenteremo un nuovo elenco musicale nella sezione delle notizie di LittleBigPlanet, dove troverete moltissimi brani da collezionare e usare nei vostri livelli. Potete consultare una lista completa di tutti i livelli musicali… Qui!

Abbiamo già trovato un manipolo di provetti compositori come Buddydestruction e Giraffe_Paradise,ma siamo alla ricerca dei prossimi per LittleBigPlanet 2. E potreste essere proprio voi!

Se siete dei musicisti in erba e volete condividere la vostra musica con tutti noi, twittateil link dei brani composti@LittleBigPlanete avrete la possibilità di essere i protagonisti del prossimo Martedì musicale suLittleBigPlanet 2 o LittleBigPlanet PS Vita!

Team Picks

Sackboy viene potenziato ai massimi livelli in Super Little Big Planet per LittleBigPlanet 2, dove ottiene un’ampia gamma di nuove abilità, tra cui: doppio salto, corsa sul muro, corsa veloce e molti altri! Su LittleBigPlanet PS Vita vi aspettano invece una coraggiosa avventura e una corsa frenetica. Beh, Sackboy è un tipetto in gamba!

Super Little Big Planet di pino-cchio

Potete trovare questi livelli e molto altro ancora nei nuovi Preferiti di LittleBigPlanet 2!

Vita Picks

Steel Racer di menaguro

Steel Racer Screenshot 1Steel Racer Screenshot 2

LittleBig Bank Bust! by rtoodee2

LittleBig Bank Bust Screenshot 1LittleBig Bank Bust Screenshot 2

Preparatevi a giocare questi nuovi livelli accedendo all’indirizzo LBP.me Vita e mettendo in coda i nuovi Consigliati di LittleBigPlanet PS Vita!

Siamo sempre felici di vedere nuovi livelli di LittleBigPlanet.Per questo, se volete condividere i più belli con noi o se avete dei video con le vostre creazioni preferite, non esitate a twittarli @LittleBigPlanet

Come And Visit Us

LittleBigPlanet.com
Forums
Facebook
Twitter
YouTube

Tennis Girl Pose

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields