Hotline Miami – Data di uscita e dettagli dei contenuti esclusivi

5 0
Hotline Miami – Data di uscita e dettagli dei contenuti esclusivi

Ciao ragazzi,
Nigel Lowrie di Devolver Digital ci svela data di uscita e contenuti esclusivi di Hotline Miami su PlayStation 3 e PlayStation Vita!

HLM PS Screen 2

Prima di tutto ecco la notizia che tutti voi attendevate: Hotline Miami uscirà per PlayStation 3 e PlayStation Vita il 26 giugno! I team di Dennaton Games, Abstraction Games e Devolver Digital hanno lavorato sodo per riprodurre il veloce gameplay e i comandi immediati del gioco originale e noi non potevamo essere più contenti di come Hotline Miami si adatti perfettamente ai sistemi PS3 e PS Vita.

Un altro aspetto di cui siamo contenti è che le versioni per PlayStation di Hotline Miami prevedono una nuova maschera ideata da Abstraction e Dennaton Games. Dopo mesi di segretissime e bovine ricerche, siamo finalmente riusciti a scovare il nostro nuovo amico Russell, il toro infuriato.

HLM PS Screen 1

Russell viene nascosto all’inizio del gioco e se equipaggiato farà diventare tutto il gioco in bianco e nero tranne la scritta al neon e il rosso del sangue che perdi durante l’esplorazione dei vari piani di ogni livello. L’effetto è molto bello e anche il filtro del video risulta modificato dando al gioco un’atmosfera da film classico.

Ci sono anche alcune novità, come ad esempio le classifiche per ogni livello del gioco, trofei e anche l’utilizzo dei comandi tattili per agganciare i bersagli nella versione per PlayStation Vita. Inoltre è prevista la funzionalità Cross Buy su PlayStation Network, che permetterà di giocare su PlayStation 3 e PlayStation Vita con un unico acquisto!

Grazie ancora per il vostro sostegno e seguite @HotlineMiami su Twitter per le ultime notizie e curiosità!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • myself85enrico

    Ehi ragazzi scusate se non sono nella sezione giusta ma volevo sapere se qualcuno sa se su ps4 sara possibile giocare in single player stando in un gruppo di persone anche se si gioca con giochi diversi come su xbox 360

  • Certo che si può, myself85enrico, è stato anche confermato. Con gli 8GB di ram che ha, la PS4 può tranquillamente fare anche la pizza! 😀

  • Sapete se sarà crossbuy o saranno due versioni separate?

  • @lory193 dovrebbe essere così!

  • myself85enrico

    wooow