FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn – Le chiavi per la beta

13 2
FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn – Le chiavi per la beta

Ciao ragazzi,
come annunciato tempo fa, FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn arriverà su PlayStation 3 il 27 agosto 2013 e su PlayStation 4 nel 2014. Fra poco più di due mesi potrete visitare la maestosa regione di Eorzea al fianco dei vostri compagni, ma alcuni di voi avranno la possibilità di accedere in anteprima ai server di gioco per testare la Beta 3 dell’attesissimo titolo Square Enix. Come? Vi basterà seguire PlayStation Blog, il forum ufficiale e le nostre pagine Facebook e Twitter. Ad intervalli regolari, tra oggi e domani, pubblicheremo 10 chiavi per accedere alla fase test del gioco su ciascuno dei nostri canali web: i più rapidi di voi potranno utilizzarle per partecipare alla Beta.

La Beta sarà accessibile solo nel weekend, da venerdì pomeriggio a domenica mattina presto. L’intera fase test avrà una durata di circa 4 settimane.

I primi dieci di voi che invieranno una email a playstationblog_it@scee.net riceveranno le istruzioni per accedere alla Beta 3!

Se non ce l’avete fatta non preoccupatevi. Catapultatevi alle 17.00 sul forum ufficiale PlayStation, vi attendono altre 10 chiavi!

Ci vediamo su Eorzea!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields