FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn – Le chiavi per la beta

13 2
FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn – Le chiavi per la beta

Ciao ragazzi,
come annunciato tempo fa, FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn arriverà su PlayStation 3 il 27 agosto 2013 e su PlayStation 4 nel 2014. Fra poco più di due mesi potrete visitare la maestosa regione di Eorzea al fianco dei vostri compagni, ma alcuni di voi avranno la possibilità di accedere in anteprima ai server di gioco per testare la Beta 3 dell’attesissimo titolo Square Enix. Come? Vi basterà seguire PlayStation Blog, il forum ufficiale e le nostre pagine Facebook e Twitter. Ad intervalli regolari, tra oggi e domani, pubblicheremo 10 chiavi per accedere alla fase test del gioco su ciascuno dei nostri canali web: i più rapidi di voi potranno utilizzarle per partecipare alla Beta.

La Beta sarà accessibile solo nel weekend, da venerdì pomeriggio a domenica mattina presto. L’intera fase test avrà una durata di circa 4 settimane.

I primi dieci di voi che invieranno una email a playstationblog_it@scee.net riceveranno le istruzioni per accedere alla Beta 3!

Se non ce l’avete fatta non preoccupatevi. Catapultatevi alle 17.00 sul forum ufficiale PlayStation, vi attendono altre 10 chiavi!

Ci vediamo su Eorzea!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

2 Risposte dell'autore

  • Francesco00567

    Mandata

  • Mi ha deluso come gioco mi aspettavo molto di più…

  • scusate, ma si sa a che ora precisa apre la beta? grazie

    • La Beta sarà accessibile solo nel weekend, da venerdì pomeriggio a domenica mattina presto. Non abbiamo orari precisi.

  • Per chi ha accesso alla Beta è caldamente consigliato collegarsi al forum dei Beta Tester, lì troverete tutte le comunicazioni relative ai test tra cui gli orari 😉

  • alias-batman-87

    ho perso le due chiavi beta,ma ho sentito che oggi alle 17.00 ho la possibilità di accaparrarmene una sul forum playstation?

  • 2domande:ma la versione finale avrà l’italica lingua?
    seconda domanda:ho letto che uscirà anche per pi ess 4(:D ) se si,li si pagherà ugualmente 10carte al mese x giocarci?
    A Lei la parola Moddina Ila :]

    • Ciao Gigiosnake,

      e’ troppo presto per avere tutte le informazioni che mi hai richiesto. Sicuramente pero’ arriveranno notizie piu’ dettagliate nei prossimi mesi 🙂

      Ila la moddina!

  • @Gigiosnake:

    No, allo stato attuale non si parla di italiano tra le lingue supportate e tendo ad escluderlo per il futuro.

    Sicuramente si pagherà, il vantaggio è che essendo cross-platform tu con lo stesso abbonamento puoi giocare indipendentemente su PC/PS3 e in futuro PS4.

  • Dopo averci giocato un bel pò,non capendo molto ovviamente visto il problema della lingua,devo dire bello.Avanzavo verso zone dove erano presenti mostri di livello di gran lunga superiore al mio che con un’attacco mi uccidevano quasi,ma,prontamente arrivavano altri giocatori,forti x mia fortuna,a supportarmi 🙂
    Se il gioco finale non supporterà l italiano come dice Oxhine difficilmente venderà in italia e meriterebbe.Altro fattore l abbonamento:se per ps4 l’abbonamento a plus è obbligatorio e visto che il futuro di ps4 punta dritto verso giochi di questo tipo(the division,destiny,lo stesso ff14)se ogni gioco chiede un abbonameto stanno tutti freschi i vari activision,ubilol e square 😀
    Sarebbe più conveniente,che sò,un secondo tipo di plus(facoltativo stavolta)che permetta l accesso a tutti questi tipi di giochi.Mio pensiero.
    Dopo il monologo domenicale concludo con un ringraziamento a ila la moddina per la risposta 🙂 (che molti credono sia dovuta e invece non lo è 😉 )

  • non riesco a loggarmi quando avvio la beta
    è successo a qualcun altro?

  • beta key 🙂

  • Su amazon.it dice lingua-inglese sottotitoli-italiano,è un errore di amazon?

  • Avete ancora delle Beta Key?

  • provata la beta promette molto bene …ma come avete già anticipato il problema della lingua,se resterà solo in inglese credo che venderà poco visto che pure si paga per un gioco dove si capisce poco o niente come nel mio caso…speriamo lo adattino anche x noi..anche con i sottotitoli!!