Aggiornamento LittleBigPlanet: Summer Special Edition

5 0
Aggiornamento LittleBigPlanet: Summer Special Edition

Little Big Planet Update

Questa esplosiva edizione dell’Aggiornamento LittleBigPlanet è ricca di annunci di nuove uscite e un’ottima news per gli abbonati PlayStation Plus dotati di spazio a sufficienza per scaricare un’altra dose di creatività sfrenata proveniente dai Consigliati di LittleBigPlanet!

Bando alle ciance e andiamo subito alla news!

LittleBigPlanet Karting è gratuito per gli abbonati PlayStation Plus!

Provate uno dei tracciati pubblicati da uno dei creatori della comunità in cerca di una sfida da proporre al resto della community.

Sia che siate fan dell’alta velocità che si vogliono mettere alla prova o designer che vogliono costruire il tracciato da sottoporre all’agguerrita community di LittleBigPlanet, scaricate oggi stesso LittleBigPlanet Karting!

Brand New Content

GRATIS Contenuti Estivi per una settimana!

E’ arrivata l’estate! Il sole sta uscendo fuori prepotentemente e noi festeggiamo col Summer Creator Kit e il Summer Solstice Druid Costume completamente GRATUITI disponibili sia per LittleBigPlanet 2 che per LittleBigPlanet PS Vita.

Summer Creator KitSolstice Costume

Esatto! Avete sentito bene: il Summer Creator Kit arriverà anche su LittleBigPlanet PS Vita questa settimana! Quindi, se vi troverete al mare questa estate e vi sentite ispirati dal panorama avrete tutto quello che serve per scatenare la vostra vena creativa sotto al sole.

Questi oggetti arriveranno con l’aggiornamento del PlayStation Store di questa settimana e saranno disponibili per una sola settimana, quindi non perdeteli!

Team Picks

Questa settimana vi attendono dei fantastici Preferiti caratterizzati da gameplay divertente e grafica fantastica. Su LittleBigPlanet PS Vita abbiamo un brillante platform cartoonesco e un ball-bouncing game che crea dipendenza.

Owl Mine di SnakeOwl

SOLA Sunset Silhouette di XYClanKILLER2

Troverete questo e tanti altri livelli tra i Consigliati di LittleBigPlanet 2!

Vita Picks

Joe the Lightbulb! di DICEBONE-21

Joe the Lightbulb Screenshot 2Joe the Lightbulb Screenshot 1

Inertia di R0T_IN

Inertia Screenshot 1Inertia Screenshot 2

Per avere questi livelli pronti per essere giocati, visitate LBP.me Vita e mettete in coda i Consigliati di LittleBigPlanet PS Vita!
Siamo alla costante ricerca di nuovi ed entusiasmanti livelli per LittleBigPlanet: se volete condividere con la comunità il vostro capolavoro o un filmato dedicato alle creazioni che più vi sono piaciute, inviate una segnalazione all’account Twitter @LittleBigPlanet.

Come And Visit Us

LittleBigPlanet.com
Forum
Facebook
Twitter
YouTube

Solstice Costume

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields