Watch_Dogs – Nuovo video dall’E3

3 0
Watch_Dogs – Nuovo video dall’E3

Nik Schmidt, Community Developer di Watch_Dogs, ci regala un nuovo video dell’attesissimo titolo Ubisoft.

Nella demo gameplay più recente di Watch_Dogs abbiamo mostrato la varietà di attrezzi che Aiden ha a disposizone nel suo arsenale.

Vi abbiamo mostrato parte delle azioni eseguibili durante l’esplorazione della città di Chicago: guidare in modo stealth per provare a seminare gli inseguitori, assistere un amico e farlo scappare da una situazione scomoda, mandare in blackout parte della città per dargli un vantaggio tattico.

Ok, abbiamo visto il modo in cui Aiden può aiutare un amico, ma chi aiuterà lui? Chi aiuterà voi giocatori quando le probabilità di sopravvivenza saranno decisamente scarse? E’ qui che le cose si fanno interessanti. C’è un altro livello di connettività che verrà in vostro aiuto grazie a Watch_Dogs: Co-op per dispositivi mobili. Quando siete in cerca di aiuto potrete mandare una richiesta di soccorso tramite dispositivo mobile ad un amico connesso anch’egli col mondo di Watch_Dogs. Una volta accettata la richiesta, inizierà la sezione co-op e avrete l’obiettivo di sopravvivere alla polizia riuscendo ad evadere dall’inseguimento. Questo è solo un altro esempio dell’esperienza di gioco iperconnessa di Watch_Dogs.

Torneremo molto presto per darvi nuove notizie sul nostro titolo ma nel frattempo non perdete gli ultimi aggiornamenti su Watch_Dogs su Facebook, Twitter, ed Instagram.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti