PlayStation E3 2013 Press Conference – Riassunto degli annunci principali di PS Vita

14 1
PlayStation E3 2013 Press Conference – Riassunto degli annunci principali di PS Vita

Con 85 titoli in uscita entro la fine dell’anno, che si vanno ad aggiungere ai circa 120 attualmente disponibili, PlayStation Vita mostra i muscoli all’E3 2013.

Killzone Mercenary, Tearaway, The Walking Dead (saga e 400 Days), God of War HD Collection, FINAL FANTASY X e X-2 HD e molti altri sono in arrivo sul nostro gioiellino portatile.

Ecco tutti gli annunci relativi a PlayStation Vita riassunti in due minuti!

I commenti sono chiusi.

14 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • so che non c’entra nulla con il topic in questione…e chiedo venia in anticipo.
    ma posso chiedere quando arriverà l’annuncio sui nuovi contenuti Plus di luglio? è in ritardooooooooooo 😀
    grazie di cuore

  • e poi i detrattori continuano a dire che PSVITA non ha giochi

  • Scusami W_sal
    Volevo chiederti se puoi avvertire chi di dovere a non mettere il multiplayer a pagamento su ps4
    Dico ciò per il semplice fatto che la vedo veramente come una cattiva idea,e non sono il solo,tutti i miei amici che volevano acquistare la ps4 quando hanno scoperto dell’on-line a pagamento hanno cambiato subito idea e non la vogliono più acquistare(e fidati che sono molti)
    Grazie

    • Purtroppo non sono decisioni che dipendono da noi ma la vostra opinione e’ sempre ben accetta.

      Buona giornata

  • spero che al Tokyo Game Show vengano fatti annunci migliori perchè sembra che la console sia stata abbandonata. quando ho preso PSVita l’ho fatto con la speranza di avere tra le mani una PSP2. insomma, su PSP ho giocato giochi come MGS OPS e PW, FFVII Crisis Core, Key of Heaven, KHBbs, Tales of Eternia (porting, ma il gioco originale non è mai arrivato in Europa), Star Ocean 1 e 2 ecc. su PSVita invece dovrei accontentarmi di porting di giochi già usciti su PS3, GoW collection l’ho già giocato e spolpato (cosa fatta anche con i giochi originali su PS2 quindi qui si parla di porting portatile di porting HD…). se volete far aumentare le vendite decidetevi a portare in occidente giochi come i due Tales of per Vita (i giocatori di jrpg in occidente sono comunque molti quindi per un pò ci sarebbe un bel incremento nelle vendite) o magari rispolverare qualche vecchia gloria Sony come Syphon Filter, Medievil e The Legend of Dragoon facendo un remeake o seguito.

  • Non capisco perché continuate a lamentarvi visto che ormai hanno spiegato che oltre i giochi esclusivi ps vita, quasi tutti i giochi ps4 saranno giocabili in remoto su vita.. fantastico final fantasy x hd..

    @l8-l9- parlo da utente Playstation plus.. oltre a essere soddisfatto posso dire che ormai è diventato indispensabile per tutti i possessori di una Playstation.. un solo abbonamento per tutte le console al costo max di 50 euro l’anno, neanche 5 euro al mese, per tipo 60 giochi l’anno non mi sembrano molti.. solo questo mese demon souls, xcom, lbpk, rayman, unCharted 3 ecc..
    Un altro paio di cose positive dell’online a pagamento sarà il maggior supporto che avrà.. maggior numero di server.. ma soprattutto l’assenza dei bambini finalmente

  • Anche tu hai ragione, e infatti é così che la penso anche io, ma il fatto é che non tutti i futuri acquirenti di ps4 sono disposti a pagare 50€ all’anno. Pensano “non ho mai pagato per giocare on-line, e mai lo farò”

  • O almeno la penso così da ieri che ci ho ragionato sopra XD

  • Il video di riassunto dura più dello spazio dedicato da sony all’e3 XD

    @ l8-l9- digli: guarda che ti regalano drive club(senza qualche auto e tracciato) e li convinci XD

    @ fortieTHief continua a non averne di giochi eh. Tolta qualche esclusiva valida il resto o sono indie o porting e una console vive con le KA non con giochi già giocati anni fa(ti parla uno che ha vita e ha giocato molti dei titoli attualmente disponibili)

  • 18-19- io penso che tu non abbia ben capito come funzionano le cose, la concorrenza ha sempre fatto pagare l’online ed è stato utilizzato più del PSN, su PS4 ci sarà il servizio online a pagamento, è stata una scelta fatta dalla Sony ma è sicuramente meglio della concorrenza, infatti pagando il PLUS (ossia l’abbonamento al gioco online) avrai dei giochi in regalo così come succede tutt’ora.
    Non mi sembra che sia poi così brutta come cosa no?
    Non ci sono storie, nella prossima generazione le console avranno l’online a pagamento e ringrazia che si possa giocare offline senza doversi loggare ogni settimana obbligatoriamente.
    Comunque se non ti piace pagare l’online, puoi sempre continuare ad usare ps3 😉

  • stezero
    Apparte il fatto che il mio nickname psn é l8-l9- (con la L) 🙂
    Ho capito benissimo come funziona non ci vuole una laurea
    Infatti mi sono accorto anche io che é un ottimo servizio, molto superiore a quello della concorrenza e appena uscirà la ps4 la prenderò e attiverò subito il plus, ma ciò che intendevo dire è che la maggior parte delle persone se ne frega di pagare per giocare on-line anche se ti regalano un gioco al mese e tantissimi sconti, e ciò implica la diminuzione delle vendite, ma di molto a mio parere
    Hanno perfettamente ragione a mettere il multy a pagamento, anche perché i soldi devono entrare da qualche parte,ma se ciò comporta l’abbassamento del numero di vendite non mi sembra una buona cosa

  • Chi mi spiega come impostare Uncharted 3 preso dal psn plus in italiano?
    ho scaricato 3d movies, 2d movies, campagna single player poi la modalità multiplayer per avere l’imput dalla dashboard al gioco ma sia nei sottotitoli che nel parlato l’italiano non c’è
    che si fa?

  • @l8-l9 Non è che il dottore ti obbliga a giocare al multiplayer online…. Se vuoi fai il psn plus oppure giochi offline. Questo è quanto ps4 offre. Se non ti va bene, come ti è stato consigliato, resti a ps3.
    @ W_sal Perché non chiedi che la ps4 sia subito bucabile, visto che molti miei amici giocano solo con le copie pirata e altrimenti non la compreranno. Pensano “non ho mai pagato per giocare, e mai lo farò”.
    Su ragazzi, evitiamo certe trollate….

  • Grande genocide1979!
    Aggiungerei che è ridicolo pensare che gente che sborsa 70 euro per un gioco al day one, non abbia 50 euro per un anno di giochi gratis. A sto punto perchè pagare la console? Sony regalaci a tutti la ps4!

  • CloudStrife76

    Ma perché state a parlare dell’online di PS4 su un articolo dedicato a PSVita?
    Cmq la console portatile è stata piuttosto trascurata da Sony, in questo E3, speriamo si riscattino con le prossime fiere.

    Praticamente non è stato ancora annunciato nulla per il 2014.