Dragon Fantasy Book II arriva all’E3!

0 0
Dragon Fantasy Book II arriva all’E3!

8964348832_7637d30e68_o

Da quando abbiamo annunciato Dragon Fantasy Book II sul PlayStation Blog statunitense ad agosto abbiamo avuto un anno davvero intenso. Il nostro piccolo gioco di ruolo a 16-bit è diventato un progetto decisamente corposo!

La maggior parte del gioco è completa: numerose parti sono ben affinate e completamente giocabili. I giocatori troveranno ad attenderli dei boss davvero temibili. Abbiamo migliorato notevolmente il motore di gioco, andando ben oltre il nostro obiettivo originario, ovvero le potenzialità dello SNES. Abbiamo utilizzato molti più layer, sprite ed effetti di rotazione di quanto non riuscisse a fare la console originaria. Siamo stati presenti a due PAX e a una GDC, mostrando il gioco a quante più persone possibile e perdendo la voce infinite volte per farlo.

8964348706_f8fc9c9619_o

Ultimamente, abbiamo aggiunto attacchi ad area in Book II. Ora essere attaccati da un gruppo di mostri rocciosi non è più un problema, grazie al nuovo, funambolico, attacco rotante! Molti incantesimi sono dotati di effetti ad area, come Freezios, che congela tutti i nemici in linea retta fra te e il bersaglio.

E ne avrete estremamente bisogno, visto che mentre in Book I non potevano essere presenti più di tre mostri in una battaglia, Book II non ha limite. In alcune battaglie vi troverete ad affrontare più di dieci nemici alla volta! Inoltre, molti nemici possono eseguire degli attacchi ad area contro i vostri compagni di squadra. Preparatevi! Le battaglie in Book II possono essere davvero folli!

Siamo davvero orgogliosi di presentare gli attacchi ad area e i combattimenti con tantissimi nemici per la prima volta all’E3 di quest’anno. Presenteremo il gioco allo stand di Sony. Siamo tutti stati all’E3 un mucchio di volte, e questa è la settima per Muteki Corporation, ma è la prima volta che abbiamo uno spazio tutto nostro: grazie infinite a Sony per averci invitato a mostrare Dragon Fantasy Book II! Non vediamo l’ora di mostrare il nostro gioco a quante più persone possibile.

E come sempre, se volete tenervi aggiornati sul gioco, seguiteci su Twitter @mutekicorp o mettete “Mi piace” alla nostra pagina Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/mutekicorp