Lo splendido trailer di Hohokum vola alto all’E3

2 0
Lo splendido trailer di Hohokum vola alto all’E3

Richard Hogg ci regala il nuovo trailer di Hohokum!

Ciao! È trascorso circa un mese da quando abbiamo annunciato l’uscita di Hohokum per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita per l’anno prossimo. Per l’occasione, avevo annunciato che erano in arrivo alcuni filmati dell’azione di gioco… ed eccoli qua! I video svelano una cascata di nuovissimi dettagli e una presentazione più accurata di alcuni personaggi del gioco.

La realizzazione dei filmati è stata divertente, poiché nei video sono riuniti molti personaggi del titolo che in realtà non si incontrano mai insieme nel gioco. Tuttavia, tutti sembrano andare d’amore e d’accordo, soprattutto Brollygirl e “oil-can guy” (il tizio della latta d’olio). Non perderteli.

Se non avete seguito il nostro ultimo annuncio, Hohokum è un titolo coloratissimo, stravagante e incantevole che ho realizzato io stesso, Richard Hogg (sono artista e illustratore) assieme a Honeyslug, una casa di videogiochi con sede a Londra. Il titolo è stato tra i finalisti di IGF e IndieCade nel 2011.

Potrete provare di persona Hohokum all’E3 in varie postazioni, tra cui lo stand PlayStation e lo splendido stand di IndieCade. Tenete gli occhi aperti: durante lo show saranno svelati altri dettagli su Hohokum!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • lo aggiungero sicuramente alla lista dei preferiti ^^

  • Evocativo (la musica del trailer poi è splendida). Per alcune scelte stilistiche e cromatiche può ricordare un po’ LocoRoco o anche Pixeljunk Eden.