Lo sparatutto gratuito per PS4 Blacklight: Retribution presenta il nuovo trailer all’E3

1 0
Lo sparatutto gratuito per PS4 Blacklight: Retribution presenta il nuovo trailer all’E3

Collin Moore di Zombie Studios presenta il nuovo trailer di Blacklight: Retribution!

L’estate è alle porte, ed è arrivata una nuova edizione dell’E3! Malgrado i cieli di Seattle stranamente sereni negli ultimi due mesi, presso gli Zombie Studios ci siamo impegnati molto per completare Blacklight: Retribution e consentire al pubblico di provarlo di persona direttamente all’E3 2013.

ScreenShot00408

Quando un paio di mesi fa abbiamo annunciato Blacklight: Retribution per PS4 sapevamo che doveva essere presente sul palcoscenico dell’E3. Ci siamo prefissati immediatamente un obiettivo per far sì che il gioco fosse funzionante in tempo per l’E3. Dopo settimane lunghissime, decine di cene alla scrivania in ufficio e una nuova macchina del caffè, siamo emozionati di offrire al pubblico presente la possibilità di giocare a Blacklight: Retribution.

ScreenShot00264ScreenShot00349

Se ancora non conoscete Blacklight: Retribution, si tratta di uno sparatutto in prima persona gratuito e carico d’azione che consente di personalizzare il vostro personaggio in milioni di modi diversi. Potete modificare qualsiasi aspetto delle vostre armi, come caricatore, mirino, canna e castello. Volete che il vostro personaggio vi rappresenti davvero? Personalizzatelo a vostro piacimento, modificando ogni minimo aspetto, dalle componenti individuali dell’armatura agli accessori, passando per gli oggetti che mostrano il vostro stato d’élite.

I cambiamenti nell’assetto del vostro personaggio hanno ricadute anche sull’azione di gioco e sul tipo di oggetti a cui avete accesso durante una partita. Magari, potete scegliere un’armatura rigida o, perché no, imponenti attrezzature meccaniche con tanto di arma automatica e fucile al plasma montate sulle braccia. Se invece siete tipi impertinenti, che ne dite di frasi di scherno personalizzate? In Blacklight: Retribution sei voi a decidere come apparire, giocare e mettervi in mostra.

Nel corso dei prossimi mesi vi forniremo ulteriori aggiornamenti su Blacklight: Retribution per PS4 e presenteremo alcune delle nuove funzionalità e modifiche attualmente in cantiere. Per conoscere le ultime notizie, visitate regolarmente http://www.playblrps4.com ed entrate nella nostra comunità in continua espansione.

ScreenShot00214

I commenti sono chiusi.

1 Commento