Killzone Mercenary – Nuovi dettagli single-player & multiplayer

2 0
Killzone Mercenary – Nuovi dettagli single-player & multiplayer

Gareth Hughes, Lead Designer di Guerrilla Cambridge, ci da nuovi aggiornamenti su Killzone Mercenary in sviluppo per PlayStation Vita.

Single Player: Attacco Fulmineo

Due anni dopo l’attacco Helghast su Vekta, gli ISA portano la battaglia su Helghan, con la loro flotta che si raduna sulla capitale Pyrrhus.

Vestite i panni di Arran Danner, un mercenario attualmente sotto contratto con gli ISA. La vostra missione consiste nell’infiltrazione in una batteria di Arc cannons per direzionare il suo fuoco lontano dalla flotta ISA, dirigerlo verso gli incrociatori Helghast che solcano i cieli e farvi strada in città. Tutto questo è assolutamente necessario per iniziare prima possibile l’invasione di Pyrrhus.

8990380129_e9045695e9_o

La natura sotto copertura della vostra missione inizia con un lancio dai cieli che vi farà atterrare nella struttura nemica; questo è l’unico modo per non essere individuati dalla sorveglianza Helghast. Una volta entrati, il vostro obiettivo è localizzare e hackerare il sistema di controllo della batteria di Arc cannon per scaricare il suo potere devastante contro gli incrociatori Helghast sopra di voi.

Tutto questo non sarà di certo facile, la batteria di cannon è pesantemente sorvegliata e i protocolli di sicurezza a protezione del sistema di controllo vi richiederanno di interfacciarvi direttamente con loro, utilizzando il vostro VAN-Guard proprio sotto il naso delle truppe.

8991577306_9c16171938_o

Sta a voi decidere come affrontare la missione: manterrete l’approccio sotto copertura evitando gli incontri diretti e scegliendo di fare fuori le truppe con armi silenziose e attacchi stealth, oppure andrete all’assalto frontale scaricando tutti i proiettili e gli esplosivi a vostra disposizione?

Qualsiasi strategia sceglierete di impiegare, una cosa è certa: questa missione vi farà guadagnare un sacco di soldi. Più Helghast farete fuori, maggiore sarà la paga!

Multiplayer: Golfo

Corinth River è il focus dell’invasione ISA di Helgahn. La spiaggia intorno al molo e i cancelli del canale artificiale costituiscono i campi di battaglia di questo epico scontro tra le forze ISA e quelle Helghast.

Il terreno è sfigurato da crateri, fossi e containers abbandonati. Questa pericolosa “terra di nessuno” offre ripari e possibilità di essere sorpresi in eguale misura.

8991577384_c9364b5af3_o

Un ponte enorme attraversa il fiume e la riva costituisce un punto di vantaggio fortemente conteso. Il controllo di quest’area da un vantaggio tattico significativo a chi riuscirà ad impossessarsene.

Sia che decidiate di combattere sulla riva o scatenare la morte dalle altezze, una cosa è certa: entrambe le fazioni combatteranno fino allo stremo!

Features Chiave

  • Un’area aperta e libera, con poche tratte ben definite; movimenti tattici e oculati sono necessari per rimanere in vita.
  • Zone con visuali estremamente aperte forniscono le opportunità di tiro adatte agli snipers e a coloro che utilizzano armi a lungo raggio.
  • Le zone aperte offrono poco in termini di protezione dagli attacchi aerei VAN-Guard, ma un’ampia selezione di punti caldi da la possibilità di ingaggiare molti scontri a piedi.
  • Questo paesaggio dilaniato è il territorio perfetto per piazzare trappole, imboscate e attacchi laterali.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti