Aggiornamento PlayStation®Home: aperto lo stand virtuale E3 su PlayStation®Home

5 0
Aggiornamento PlayStation®Home: aperto lo stand virtuale E3 su PlayStation®Home

Dalle ore 9 di mercoledì 12 giugno, PlayStation®Home non è stata online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Stand virtuale E3 di PlayStation®Home
In caso ancora non lo sappiate, lo stand virtuale E3 è in diretta su PlayStation®Home! Visitatelo ora per dare un’occhiata a tutti gli straordinari contenuti disponibili.

Fate un salto allo stand virtuale E3 per scoprire quali titoli degli editori sotto elencati potrete trovare:

  • Activision Inc.
  • Blizzard Entertainment, Inc.
  • Iron Galaxy Studios ®
  • NAMCO BANDAI
  • Sony Computer Entertainment
  • Supergiant Games
  • Telltale Games
  • Ubisoft®
  • Zombie Studios

Le ricompense che potreste vincere mentre visitate lo stand includono una prova gratuita di 30 giorni per PlayStation Plus e un hoverboard! Ci sono anche altri codici voucher da riscuotere (vedere sotto), quindi non mancate di fare un salto allo stand oggi!

Ricompense Publisher

  • Activision Inc. Destiny® Dynamic Theme
  • Sony The Last Of Us Dynamic Theme

E3_DestinyE3_TLOU


LOOT – Hollywood Hills
LOOT Entertainment vi propone l’attesissima Casa Hollywood Hills, disponibile in versione diurna e notturna e anche in versione residenza o sede del club! Date una mega festa in piscina, godetevi i contenuti selezionati nel sistema EOD (variabili in base alla collocazione geografica del dispositivo), incontratevi con gli amici del club o, se preferite, invitate soltanto qualche amico intimo.*

HHHNight_Banner684x384

*Nota: In seguito ad accordi contrattuali e sui diritti, alcuni canali EOD sono specifici per ogni nazione. Il contenuto Crackle è disponibile ESCLUSIVAMENTE per Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Australia. RadioIO è disponibile ESCLUSIVAMENTE per Stati Uniti e Canada. Inoltre, in base agli accordi sui diritti, la selezione dei contenuti all’interno dei canali potrebbe differire da nazione a nazione. Può essere attiva soltanto una TV per volta. LOOT™ EOD funzionerà in qualunque spazio privato A MENO CHE lo spazio non sia dotato già di uno schermo TV che non potete spegnere.

Forsaken Planet Locomotions
LOOT vi propone anche 6 locomotion Forsaken Planet che vi faranno spostare da una parte all’altra di PlayStation®Home in modi nuovi ed entusiasmanti! Intrappolate il vostro avatar nel raggio traente dell’UFO di Pimento o di Pikalilly oppure andate a dorso di cammello e di mucca.

FP_LMO_bundle_684x384

Atom Republic – Discoteca
Danzate fino all’alba in questo elegante spazio personale discoteca! Illuminato da strobosfere, faretti e laser, questo ampio nightclub stile underground include persino un minigioco di ballo con un tabellone segnapunti! Ottenete il punteggio massimo e avrete una ricompensa esclusiva. Disponibile anche come sede del club.

discotheque_684x384

Digital Leisure – Casino
La fontana della fortuna è stata aggiornata! Fuori la vecchia ricompensa e avanti tutta con la nuova! Provate a lanciare qualche gettone nella fontana e, se la fortuna vi sorride, potreste vincere un nuovo paio di Occhiali da saldatore! Sono perfetti per… come dire… saldare.

DigitalLeisure_WeldersGoggles

Granzella – Yukata
Non perdetevi il nuovo motivo decorativo Fuochi artificiali delle serie Yukata. Questa nuova Yukata è impreziosita da una lunga scia di fuochi artificiali che esplodono su uno sfondo scuro di cielo notturno ed è disponibile per uomo e per donna. Se la guardate al buio, vi perderete nel ricordo di spettacoli pirotecnici passati.

GZ_Yukata

Hellfire Games – Retro Flyers Razzo zaini supersonici
Sfrecciate come fulmini con questi nuovi Retro Flyers Razzo zaini supersonici offerti da Hellfire Games! Aumentate la vostra velocità del 150% grazie alla vernice aerodinamica in 6 colori: Porpora, Azzurro, Giada, Ombra, Rosa e Oro. Questa settimana date un’occhiata alla nuovissima serie Retro Flyers nella Stazione ferroviaria di Home Tycoon e in Novus Prime.

Blog_RetroFlyersSupersonicJetpack

Home Tycoon
Mentre il presidente di Hellfire Games è all’E3, l’Orso preferito di Home Tycoon ha preso il comando e sta tagliando i prezzi sul tabellone! Questa settimana (dal 10 al 16 giugno) quasi TUTTO in Home Tycoon costa il 30% in meno del normale prezzo in monete d’oro! Fate clic qui per vedere cosa è in svendita.

Blog_HomeTycoonE3_2013Sale

Konami – Drago (Cavalcature)
Questa settimana viene offerto un drago in otto colori diversi. Svolazzate in giro e bersagliate la folla sottostante con meteore infuocate!

KONAMI_DRAGON_684x384

Lockwood – Edizione limitata LKWD
Procuratevi orecchini e scarpe hi-top luminescenti, una motocicletta bianca e oro in edizione speciale, occhi luminosi, una versione rossa in edizione speciale del superpotere LMO del Cavaliere del fulmine e una spettrale edizione speciale del nostro nuovissimo Cavallo demoniaco! Disponibili soltanto per un periodo limitato.

LKWD_E3_120612_1280x720

Cavalli fantastici
Sorvolate PlayStation®Home con Pegaso, la vostra cavalcatura personale! Questo stallone meraviglioso è disponibile in quattro colori:

Lockwood_PegasusDemonHorse_120612_1280x720

Orecchie da elfo
Se avete un carattere birichino o se vi piace avere un aspetto un po’ fuori dal comune, ecco a voi delle orecchie da elfo per un look eccentrico.

Completato il collegamento con il Cottage Spunland
Il team Madmunki è lieto di annunciare il completamento del collegamento tra il Cottage Spunland e Spunland. Chiunque raggiunga Spunland tramite lo Sposta Cottage adesso otterrà un Bonus Spun quotidiano!

spunland120613_2

nDreams – Cuccioli da appartamento
I cuccioli da appartamento sono arrivati per movimentare il vostro appartamento. Posizionate questo oggetto interattivo che include vecchie conoscenze come Benji, Nipper e Li’l Ninja e guardate tantissimi cuccioli di varie dimensioni venire fuori a giocare.

aptpets

VEEMEE – Street Style
Questa settimana arrivano altri nuovi fenomenali capi di abbigliamento Street Style. Indossate Street Style per distinguervi dalla massa!

StreetStyle_Batch003_Male_Watermarked_2013-06-12_1280x720StreetStyle_Batch003_Female_Watermarked_2013-06-12_1280x720

Animali sgradevoli
VEEMEE ha raggiunto persino le profondità del mare di Tasmania, le foreste pluviali del Madagascar, le praterie dell’Africa orientale e le foreste più inesplorate per portare su PlayStation®Home sei degli animali più brutti del mondo e farli diventare i vostri animali da compagnia virtuali:

UglyAnimals_Batch001_Watermarked_Condor_2013-06-12_1280x720UglyAnimals_Batch001_Watermarked_Monkey_2013-06-12_1280x720

Pottermore
Il negozio Pottermore™ è aperto adesso su PlayStation®Home nel Centro commerciale – Est. Qui potrete trovare tutti i personaggi Pottermore preferiti di Diagon Alley™ assieme ad una nuova gamma di mobili per arredare la vostra dimora nel villaggio di Hogsmeade!

Altri aggiornamenti
Diventate il centro del sistema solare e lasciate che il mondo vi ruoti letteralmente attorno con il nuovo compagno “Terra e Luna”. Inoltre, nei negozi Alter Ego e Threads potrete trovare nuovi capi di abbigliamento tra cui il nuovo aspetto Ninja Mech dotato di spade gemelle, l’aderentissimo abito rivela forme Rosalina e molto altro.

shot53shot49

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields