Lo sparatutto “corri e spara” Mercenary Kings sferra l’assalto su PS4

3 0
Lo sparatutto “corri e spara” Mercenary Kings sferra l’assalto su PS4

Jean-François Major, Co-Founder di Tribute Games, ci presenta Mercenary Kings.

8963287663_a64d1275f7_o

Siamo ansiosi di presentare il gioco si cui siamo attualmente al lavoro a Tribute Games. Mercenary Kings è uno sparatutto cooperativo per 4 giocatori dotato di un interessante sistema di creazione oggetti. Crea una squadra insieme a tre amici e sconfiggi la malvagia organizzazione di nome CLAW.

Ciò che rende Mercenary Kings unico, è la profondità del sistema di creazione oggetti. Mentre siete in missione, sconfiggere i nemici e completare gli obiettivi vi ricompenserà con un bottino. Il bottino può essere utilizzato per creare nuove parti di armi da fuoco e combinarle in modo da adattarle al vostro stile di gioco! Volete mettere una canna da fucile su un fucile da cecchino? Perché no!? Ogni arma è suddivisa in cinque parti (castello, caricatore, cassa, mirino e canna) con una vasta selezione di tipi di munizioni. Nel gioco sono già presenti oltre 300 parti di arma da fuoco, quindi le possibilità sono infinite.

8963287639_99aa202fa7_o

Ma basta parlare di personalizzazione delle armi. Il gioco dà il meglio quando lo provi insieme ai tuoi amici. In molti ci hanno chiesto perché abbiamo optato per lo schermo condiviso rispetto a un’unica schermata per tutti i giocatori. Con il sistema di missioni che avevamo in mente, ci siamo presto resi conto che volevamo dare ai giocatori la libertà di separarsi, occuparsi di diversi obiettivi separatamente, e incontrarsi in seguito per affrontare insieme l’obiettivo principale. Dal momento che i nostri livelli non sono lineari e i boss non compaiono sempre nello stesso punto, è spesso necessario separarsi per capire dov’è apparso il boss, per poi radunarsi e affrontarlo insieme!

Ma la notizia più importante è che lo stiamo realizzando per PS4!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Un gioco con grafica da NES ha bisogno di PS4 per girare adeguatamente? No comment…

  • @ FoliPSN E’ un gioco indie a cui sony darà molto spazio con una politica molto aperta nei confronti dei piccoli sviluppatori. Per cui cerca di informarti prima di sparare assurdità rischi di fare brutte figure.

  • Ehi fenomeno, guarda che sono informato a sufficienza per evitare di sparare assurdità. Ho semplicemente detto che un gioco così non mi sembra sfrutti un sistema come PS4 ai suoi massimi livelli. Se poi preferisci negare l’evidenza che una grafica così la gestirebbe tranquillamente anche una console vecchia di anni peggio per te…