Knack all’E3: Nuovo trailer, connettività e tanto altro ancora

1 0
Knack all’E3: Nuovo trailer, connettività e tanto altro ancora

Mark Cerny, Game Director di Knack, ci da nuove informazioni sul titolo in sviluppo per PlayStation 4.

La prima volta che ho presentato Knack, a febbraio, durante la conferenza stampa di New York, mi sono concentrato sul personaggio unico di Knack, così come sul mondo e la storia del gioco. Con l’ultimo trailer presentato durante la conferenza stampa PlayStation dell’E3 abbiamo cambiato direzione. Come potete vedere, il trailer si concentra principalmente sul divertimento e la varietà dell’azione di gioco.

Il mondo di Knack

Uno degli elementi fondamentali dei giochi d’azione basati su un personaggio, come Crash Bandicoot o Jak and Daxter, è la varietà di ambienti dinamici e differenziati da esplorare. Con Knack, abbiamo sfruttato tutta la potenza di PS4 per migliorare la ricchezza e la profondità di tali ambienti, con sfide e nemici dietro ogni angolo.

Inoltre, abbiamo lavorato per aggiungere una storia più profonda e coinvolgente: per molti versi il gioco è una sintesi tra un platformer classico e un flm CGI che ha per protagonista il singolare personaggio di Knack.

Blog Screen 1

Un solo eroe, vari formati

La demo giocabile disponibile presso lo stand dell’E3 è incentrata soprattutto sulle diverse sfide e i vari scenari di combattimento del titolo che, per essere superati, richiedono le abilità uniche che solo Knack possiede. Trasformatevi per utilizzare Stealth Knack per superare laser, abbattere i goblin che proteggono le cave di ghiaccio raccogliendone pezzi per potenziare la vostra forza o raccogliete migliaia di reperti per tramutarvi in una gigantesca macchina di distruzione che semina panico; anche noi del team del gioco ci siamo divertiti moltissimo a esplorare tutte le variazioni dell’azione rese possibili dalle capacità di Knack.

Blog Screen 2

Segreti, gadget e cimeli in cristallo

C’è un altro aspetto del gioco che abbiamo svelato per la prima volta all’E3. 60 stanze segrete distribuite per tutto il gioco custodiscono forzieri che contengono una vasta scelta di articoli speciali. Componenti di gadget sono tra questi oggetti: raccogliendone abbastanza, potete completare gadget che aiuteranno Knack in vari modi, come la possibilità di guarire più rapidamente, aumentare la potenza delle sue mosse speciali o diventare più grande. Gli articoli speciali comprendono anche reperti in cristallo, necessari per sbloccare sei variazioni alternative di Knack da utilizzare quando ripercorrete il gioco, ciascuna dotata di punti di forza e debolezze uniche.

Blog Screen 3 - Items

Restate connessi

Con PlayStation 4, stiamo passando ad una rete di amici basata su amici del mondo reale, e in Knack abbiamo implementato anche una modalità di gioco connesso che aggiunge una nuova dimensione alla tradizionale esperienza a giocatore singolo. Non solo i giocatori possono controllare i progressi dei propri amici, ma possono collaborare per aiutarsi a vicenda.

Quando trovate una delle 60 stanze segrete del gioco, potete scegliere se raccogliere il reperto in cristallo o la componente del gadget che avete trovato personalmente, o se invece prendere l’articolo che il vostro amico ha trovato nello stesso luogo. Avete bisogno di un articolo in particolare per completare un gadget? State cercando di completare un costume particolare per una versione alternativa di Knack?  Maggiore è il numero di amici presenti nel gioco, più rapidamente potrete completare gli articoli che desiderate.

Blog Screen 4 - Hidden Room

Restate connessi per maggiori aggiornamenti dall’universo di Knack e non perdete questo titolo in arrivo su PlayStation 4 nel periodo delle vacanze natalizie!

I commenti sono chiusi.

1 Commento