inFAMOUS: Second Son – Il nuovo trailer

4 0
inFAMOUS: Second Son – Il nuovo trailer

inFAMOUS_Second_Son_DUP Lift Off

Ecco a voi il nuovo trailer di inFAMOUS: Second Son, direttamente da Sucker Punch. Nel trailer farete la conoscenza del fratello più anziano di Delsin Rowe, Reggie, che accompagnerà Delsin nel suo viaggio per Seattle. Reggie è doppiato da Travis Willingham che, pensate che coincidenza, nella vita reale è molto amico di Troy Baker, l’attore che doppia Delsin. Avrete un assaggio del legame che lega Delsin e Reggie, e sarete testimoni di quanto Delsin si diverta a vestire i panni del superumano, specialmente quando usa l’Orbital Drop, la manovra mostrata alla fine del trailer.


Sucker Punch ha lavorato duramente per utilizzare al meglio il potere di PS4, in maniera tale da rendere viva Seattle e l’esperienza di gioco superumana, con trovate visive in tempo reale del calibro di riflessi sull’acqua e altri incredibili effetti, come i poteri di fumo di Delsin. Non limitatevi a leggere le nostre parole, guardate il trailer di inFAMOUS Second Son!

inFAMOUS_Second_Son_Smoke ApexinFAMOUS_Second_Son_Delsin Float

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • sicuramente sarà mio peccato che il mio portafolgi fra giochi enuovo telefono non sarà pronto per questo dicembre…
    spero in qualche bell’offerta gamestop

  • Abbastanza diverso questo nuovo inFamous non trovate? Se è uno spin-off comunque è giusto così. Promettente.

  • personalmente non lo vedo così diverso da inFamous 2, anzi, credo non ci saranno eccessivi stravolgimenti

  • Investigaelfo

    Non so se il gameplay sarà stravolto (e forse è un bene) ma il nuovo personaggio e i nuovi poteri sono una bella ventata di novità comunque (e forse è un bene pure questo). Concordo con FoliPSN: molto, molto, molto promettente.