Il nuovo trailer di #DRIVECLUB e l’E3 Club Challenge

1 0
Il nuovo trailer di #DRIVECLUB e l’E3 Club Challenge

Ciao ragazzi,
Jamie Brayshaw, Community Manager di Evolution Studios, ci da ulteriori dettagli su DRIVECLUB!

1

Il vostro entusiasmo per #DRIVECLUB, titolo presentato all’evento #playstation2013 tenutosi a febbraio, ha fatto felice l’intero team di Evolution Studios! Sono così ansioso di poter finalmente mostrare qualcosa in più di #DRIVECLUB che riesco a malapena a contenere le mie hashtag!

Ogni anno l’E3 ci riempie di esaltazione, fino al punto da sintonizzare le TV dello studio sulla diretta dell’intero evento in streaming per seguire minuto per minuto tutte le novità mentre lavoriamo, ma quest’anno è tutta un’altra storia. Non solo per quello che l'”ULTIMA GENERAZIONE” significa per il mondo videoludico e per PlayStation, ma perché il gioco che desideravamo creare da quasi 10 ANNI è presente sul palco insieme al sottoscritto e ad altri membri del team!

16

So bene che, come tanti altri, già dal primo annuncio state morendo dalla voglia di vedere #DRIVECLUB in azione su PS4, quindi prima di svelarvi qualcosa in più su quello che sta accadendo all’E3, GUARDATE QUESTO VIDEO!

Non stiamo dando semplicemente un assaggio del gioco all’E3, stiamo coraggiosamente offrendo a tutti i visitatori delle sale E3 dedicate a PS4 l’opportunità di provare il gioco! A dire il vero, si tratta di una versione demo speciale del gioco che abbiamo chiamato l’E3 Club Challenge. Siamo davvero orgogliosi di aver realizzato una demo in questa fase del processo di sviluppo e ciò dimostra che quando si dice che PS4 è stata “sviluppata per gli sviluppatori” non è che la pura verità!

L’E3 Club Challenge è iniziata come una gara all’interno dello studio, in cui le due squadre migliori ottengono la possibilità di vedere metà della sala dedicata a #DRIVECLUB decorata con i propri colori e metà delle automobili disponibili nella demo con le proprie livree in mostra. All Torque No Traction è il nome a effetto scelto dal team di guida esperto che si occupa dei veicoli. Spoiler Alert è la firma del dedicato team di controllo qualità dai tratti quasi ossessivo-compulsivi.

7

L’E3 Club Challenge
L’evento della finalissima si svolge su un elettrizzante circuito stradale a Kinloch, in Scozia, una delle località mozzafiato realmente esistenti che appaiono nel gioco. Proprio come tutti gli altri tracciati del gioco, ogni sezione di Kinloch rappresenta un’opportunità di sfidare compagni di squadra e rivali, per guadagnare bonus personali e per la squadra battendo record recenti, record di velocità ed eseguendo manovre incredibili.

In #DRIVECLUB c’è sempre una sfida in cui misurarsi, a cui si aggiunge una classifica dei giri più veloci per i piloti più competitivi, che influirà sulla nomina della squadra vincitrice della sfida complessiva. Possono contribuire tutti e alla fine dell’E3 annunceremo la squadra vincitrice!

PrintPrint

Siamo ansiosi di scoprire come si svolgerà il tutto e non vediamo l’ora che il pubblico provi il gioco di persona…

Non perdete le ultime notizie su DRIVECLUB, seguite tutte le ultime novità dell’E3 su Facebook e Twitter e mandateci un commento su ciò che più vi entusiasma.

I commenti sono chiusi.

1 Commento