Gran Turismo 6 E3 Trailer – Mostrati Willow Springs, GT3 Race Cars e altro

3 0
Gran Turismo 6 E3 Trailer – Mostrati Willow Springs, GT3 Race Cars e altro

Ken Chan, Associate Product Manager di SCEA, è con noi per darci nuove informazioni su Gran Turismo 6!

Fan di Gran Turismo, è passato un mese dall’annuncio ufficiale di Gran Turismo 6, che verrà rilasciato a fine 2013. Durante l’evento di presentazione, il creatore del franchise Kazunori Yamauchi ha sottolineato la presenza di nuovi incredibili tracciati (tra cui Silvestone), di nuove auto, della nuova interfaccia utente e dei numeri del gioco: 1200 auto, 33 percorsi su 71 layouts.

GT6 1GT6 6

In esclusiva, alla PlayStation E3 2013 Press Conference, abbiamo mostrato con orgoglio il nuovo trailer che include gli highlights e le nuove evoluzioni della serie che caratterizzeranno GT6.

GT6 3

Non vi rivelerò troppo dei contenuti del trailer, ma prestate attenzione agli effetti del nuovo motore fisico che gestisce tutti i comportamenti intrinseci e le complessità della condotta su strada di un auto, specialmente durante le curve.

Con l’aiuto di KW Automotive, il sistema di sospensione di ogni veicolo reagisce in maniera reale ai vari carichi laterali, riproducendo il body roll e gli wheel slip in un modo incredibilmente realistico. Polyphony Digital  ha lavorato a stretto contatto con Yokohama Rubber Corporation per produrre un nuovo modello di pneumatici che riflettano la struttura degli pneumatici reali, la loro composizione e il loro modo di variare caratteristiche durante condizioni di carico estremo.

Gt6 4GT6 5

A migliorare il look globale di GT6 è l’Adaptive Tessellation, la tecnologia next generation di rendering 3D. La Tesselation non fa altro che dividere un poligono in una sorta di mattonelle geometriche multiple; Adaptive Tessellation fa fare un passo avanti a questa scienza perché divide automaticamente i poligoni e li fa risultare a risoluzione migliore a seconda della distanza e della posizione.

Non sarà solo il look delle auto a risultare migliore. Grazie al sistema HDR Rendering il range dinamico è aumentato di 50 volte rispetto a GT5: la rappresentazione degli scenari è molto più accurata, senza flare eccessivi controbilanciati da blackout improvvisi derivati da estreme differenze di luminosità. Il risultato è un effetto di blurring migliori, migliore gestione della luce degli ambienti, dando la possibilità all’utente di godere di un’esperienza più realistica.

Per ulteriori informazioni su GT6 e sulla presentazione del gioco alla PlayStation E3 Press Conference, andate su http://www.gran-turismo.com/.

Gt6 2

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.