Gli Invizimals torneranno su PS Vita e PS3 a ottobre: guarda il nuovo trailer

0 0
Gli Invizimals torneranno su PS Vita e PS3 a ottobre: guarda il nuovo trailer

Maria Dixon, European Product Manager di SCEE, ci presenta due nuovi giochi degli Invizimals!

Ciao! Ho il piacere di annunciare che Invizimals: L’alleanza (PS Vita) e Invizimals: Il regno scomparso (PS3) saranno disponibili a ottobre per la regione PAL.

Sì, è proprio così, queste creature misteriose stanno per tornare e solo la vostra PS Vita sarà in grado di trovarle in Invizimals: L’alleanza.

Per cui preparatevi a dare loro la caccia, a catturarle e ad affrontare nemici su PS Vita per completare la vostra missione: portare gli Invizimals al sicuro e proteggerli da un nuovo perfido nemico.

Grazie alla realtà aumentata di ultima generazione, sarete in grado di scovare gli Invizimals nel giardino di casa, sull’autobus o al parco giochi (gli Invizimals sono ovunque!): catturate i vostri preferiti e create una collezione di 150 Invizimals.

PSVita 2D INVIZ_ENG

Vita Screenshot 3Vita Screenshot 1

Una volta che li avrete trovati nel vostro mondo usando PS Vita, potrete esplorare per la prima volta il mondo degli Invizimals in un’incredibile nuova avventura carica di azione per PS3.

In Invizimals: Il regno scomparso vestirete i panni di Hiro, un giovane esploratore che scopre un portale magico che lo teletrasporta nel Regno scomparso, una terra attaccata da un crudele esercito di robot impazziti.

Dovrete trasformarvi in 16 Invizimals (Metalmutt Max è il mio preferito) e usare i loro poteri e le loro abilità speciali per risolvere enigmi e sconfiggere i nemici.

PS3_2D_Inviz_ENG

PS3 Screenshot 5Ps3 Screenshot 1

Inoltre, grazie al Cross-Play, i giocatori di entrambi i titoli possono combattere online in scontri per quattro giocatori o unire le forze per fare incetta di oggetti bonus.

Come se non bastasse, stiamo anche lavorando a nuove carte da gioco Invizimals e a un’app che porterà in vita i vostri Invizimals su PS Vita o dispositivo mobile.

Vi aspettano un sacco di ghiotte novità, non siete d’accordo? Per un assaggio di quello che abbiamo in serbo per voi, date un’occhiata al nostro ultimo trailer:

Spero che vi piacerà!

Non dimenticate di visitare eu.playstation.com per saperne di più su Invizimals: L’alleanza e Invizimals: Il regno scomparso.