GRID 2 accende i motori da oggi – Nuovo trailer

1 1
GRID 2 accende i motori da oggi – Nuovo trailer

Ciao ragazzi,
Ben Walke, Community Manager di Codemasters, ci ricorda che GRID 2 è finalmente disponibile su PlayStation 3.

Lead image ap10_05_02

Wow. E’ uscito! Nove mesi fa abbiamo annunciato GRID 2 e da quel momento abbiamo spinto sull’acceleratore per creare il miglior titolo possibile, degno sequel di GRID. Siamo stati felicissimi quando abbiamo assistito alla spedizione dei giochi ai rivenditori e adesso non vediamo l’ora di sentire i vostri commenti.

Sul disco vi attendono tonnellate su tonnellate di asfalto – dalle strade di Dubai e Parigi, alle ampie strade aperte della costa californiana, alle strade strette e tortuose delle montagne giapponesi, passando per le curve da affrontare al millimetro di circuiti come Brands Hatch, Red Bull Ring e l’Algarve International Circuit.

Nella modalità World Series Racing attraversate 14 location differenti, 80 percorsi ambientati in tre continenti diversi e salirete i gradini della scala che vi farà diventare delle superstar internazionali. ESPN sarà lì a filmare la vostra ascesa.

Ovviamente vorrete avere un’auto. O meglio, molte auto. La lista delle vetture incluse nel gioco è stata compilata con cura. Non ci sono scassoni o modelli basici qui. Abbiamo inserito solo gli esemplari migliori che l’ingegneria automobilistica ha sfornato nelle ultimi quattro decadi. La differenza di stili è enorme, ma c’è una cosa che accomuna tutte le auto che abbiamo scelto: la personalità. Stiamo parlando di macchine del calibro dell’Agera A, della Pagani Huayra, della Zenvo ST1 e così via. Grazie al sistema di guida TrueFeel di GRID 2 vivrete l’esperienza automobilistica che più si avvicina alla realtà.

Abbiamo parlato delle location e delle macchine. Ora vediamo le varie modalità di gioco. Nel Time Attack dovrete adattare al meglio il vostro stile di guida ai percorsi. Anche se ci saranno altre vetture sul tracciato dovrete competere contro il tempo e non contro di loro. Realizzate il giro più veloce e arriverete in cima al podio, anche se taglierete il traguardo per quinti.

Abbiamo inserito anche le modalità preferite dai nostri giocatori: Drift e Touge spingeranno le vostre capacità di guida al limite.

ap10_12_02

Ok, avete affrontato l’esperienza single player e avete impiegato più di 30 ore per completarla al 100%. Siete in grado di fare altrettanto nel multiplayer? Sconfiggete i vostri amici in split-screen oppure gettatevi nella mischia online. La nostra modalità multiplayer si ispira a titoli del calibro di Call of Duty ed è dotata di un sistema di level up e upgrade.

Supportati da RaceNet (l’hub che unisce gratuitamente la community online), avrete obiettivi nuovi ogni settimana sotto forma di Global Challenges e Rivals. RaceNet vi metterà a disposizione nove eventi diversi a settimana, che andranno a toccare location e tipologie di auto diverse. Questo vuol dire che avrete sempre qualcosa di nuovo da fare.

ap10_18_02

Oltre a provare a scalare la classifica globale di RaceNet, gareggiando contro i vostri amici e rivali, guadagnerete XP e ricompense in denaro. Oh, su RaceNet inoltre, potrete uploadare i video dei vostri sorpassi migliori e dei vostri incidenti più spettacolari.

Ovviamente l’uscita del gioco non è che l’inizio della storia. Non staremo di certo con le mani in mano. Abbiamo molte notizie su GRID 2 da darvi. Ma ora vogliamo sentire i vostri commenti. Non vediamo l’ora di vedere i vostri video in-game su YouTube! RaceNet diventerà il posto migliore dove condividere le vostre imprese. Ci vediamo in pista!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

1 Risposta dell'autore

  • Volevo sapere se ci sono degli sconti per membri plus sul servizio di Music Unlimited. Vi ringrazio

    • Ciao MarcoMeridio,

      Purtroppo non ci sono promozioni per gli abbonati PS Plus su Music Unlimited.

      Buona giornata