Kite Fight vola nel cielo di PS3 la prossima settimana

3 0
Kite Fight vola nel cielo di PS3 la prossima settimana

Ciao ragazzi,
Vijay Ragahavan, Creative Director e Producer di Gameshastra, ci presenta Kite Fight.

Lead Image1

Rivivere le proprie esperienze d’infanzia a volte risulta frustrante, considerate le asperità e le responsabilità della vita adulta. Difficilmente si riesce a trovare il tempo necessario a (per esempio) far volare un aquilone. Complicato, vero?

Ma c’è una soluzione. Il 29 maggio pubblicheremo Kite Fight. Sviluppato da Gameshastra, creatori di Dare to Fly, Don 2 e molti altri, questo gioco vi offre la miglior esperienza “casual” per PS Move. Perché allora non vi mettete comodi, impugnate il controller di movimento PlayStation Move e fate volare il vostro aquilone?

Al prezzo di €4,99, Kite Fight è stato progettato per introdurre i giocatori odierni alla raffinata arte degli aquiloni. Divertente sport un tempo riconosciuto solo alle fiere, oggi è fruibile da tutto il mondo.

Kite Fight simula il controllo dell’aquilone grazie a gesti e movimenti semplici con l’aiuto del controller di movimento PlayStation Move. Fate volare gli aquiloni nei cieli del mondo e partecipate al campionato per conseguire il titolo di Kite Maestro! Immaginate di far volare l’aquilone tra i verdi parchi di Parigi, sopra le acque cristalline dei Caraibi, sulle spiagge assolate di Cape Town e in molti altri posti.

Image13

Divertitevi a manovrare l’aquilone con tecniche speciali basate su movimenti esclusivi. Scegliete tra una grande varietà di aquiloni e motivi, quindi personalizzateli. Usate potenziamenti unici per distruggere i vostri avversari con creatività o salvare voi stessi dalla loro furia!

Image31Image32

Provate il brivido della modalità multigiocatore sfidando a duello amici e familiari. Affrontate voli estremi in modalità Sopravvivenza e confrontate il punteggio con quello dei vostri amici. Sarete testimoni di come un’attività presumibilmente rilassante può diventare un’adrenalinica sfida che metterà alla prova i vostri nervi.

Se avete domande, non esitate!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • E finalmente anche PS3 ha il suo Fantavision XD Scherzi a parte, Move o non Move, mi viene difficile pensare che un titolo basato su un simile concept possa risultare divertente per più di due minuti, però complimenti per l’idea… se non altro piuttosto originale 😛

  • Dopo combattimenti con le carte, con trottole e con animali addestrati pensavo di aver visto di tutto…mi sbagliavo…o avrei mai concepito un combattimento tra aquiloni..

  • IAMALFAANDOMEGA

    Veramente, i combattimenti con gli aquiloni si fanno letteralmente da secoli. Comunque interessante l’idea di riproporre in un videogame il controllo di un aquilone, anche se solo monofilo. Oppure ci sarà la possibilità di accedere a degli acrobatici a 2 fili, magari con 2 move?