Ciao ragazzi,
Vijay Ragahavan, Creative Director e Producer di Gameshastra, ci presenta Kite Fight.
Rivivere le proprie esperienze d’infanzia a volte risulta frustrante, considerate le asperità e le responsabilità della vita adulta. Difficilmente si riesce a trovare il tempo necessario a (per esempio) far volare un aquilone. Complicato, vero?
Ma c’è una soluzione. Il 29 maggio pubblicheremo Kite Fight. Sviluppato da Gameshastra, creatori di Dare to Fly, Don 2 e molti altri, questo gioco vi offre la miglior esperienza “casual” per PS Move. Perché allora non vi mettete comodi, impugnate il controller di movimento PlayStation Move e fate volare il vostro aquilone?
Al prezzo di €4,99, Kite Fight è stato progettato per introdurre i giocatori odierni alla raffinata arte degli aquiloni. Divertente sport un tempo riconosciuto solo alle fiere, oggi è fruibile da tutto il mondo.
Kite Fight simula il controllo dell’aquilone grazie a gesti e movimenti semplici con l’aiuto del controller di movimento PlayStation Move. Fate volare gli aquiloni nei cieli del mondo e partecipate al campionato per conseguire il titolo di Kite Maestro! Immaginate di far volare l’aquilone tra i verdi parchi di Parigi, sopra le acque cristalline dei Caraibi, sulle spiagge assolate di Cape Town e in molti altri posti.
Divertitevi a manovrare l’aquilone con tecniche speciali basate su movimenti esclusivi. Scegliete tra una grande varietà di aquiloni e motivi, quindi personalizzateli. Usate potenziamenti unici per distruggere i vostri avversari con creatività o salvare voi stessi dalla loro furia!
Provate il brivido della modalità multigiocatore sfidando a duello amici e familiari. Affrontate voli estremi in modalità Sopravvivenza e confrontate il punteggio con quello dei vostri amici. Sarete testimoni di come un’attività presumibilmente rilassante può diventare un’adrenalinica sfida che metterà alla prova i vostri nervi.
Se avete domande, non esitate!
I commenti sono chiusi.
3 Commenti
Loading More Comments