The Last of Us – Incontra gli sviluppatori a Milano!

4 0

Ciao ragazzi,
il contest legato a The Last of Us riservato ai membri dell’esclusivo club PlayStation Plus si è concluso.
20 fortunati utenti premium avranno la possibilità di incontrare Ricky Cambier e Arne Meyer, rispettivamente Lead Game Designer e Community Strategist di Naughty Dog, nella splendida cornice della Fonderia Napoleonica Eugenia a Milano.

Non siete stati scelti per questo incontro esclusivo – ci dispiace, ma siete stati davvero in molti a partecipare! – oppure non siete abbonati al Plus? Armatevi di viveri, zaini, tende e campeggiate fuori dal GameStop del Mondadori Multicenter di Piazza Duomo perché martedì 21 alle ore 20.30 Ricky e Arne saranno pronti ad accogliervi per farvi provare il gioco in anteprima.

Ma c’è di più. Ai primi 50 survivors che prenoteranno il gioco in questa occasione verranno consegnate altrettante targhe numerate griffate The Last of Us e un esclusivo regalo in edizione limitata. Inoltre, i primi 30 riceveranno un voucher che permetterà di ritirare presso il GameStop di Piazza Duomo, nel giorno di uscita del gioco, un kit di materiali esclusivi legati al titolo Naughty Dog.

Vi aspettiamo in Piazza Duomo!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields