Ciao a tutti! Sono Jmax, direttore creativo di DONTNOD Entertainment. Abbiamo sviluppato il nuovo (e più avvincente!) gioco di Capcom: Remember Me. Il titolo sarà disponibile a partire dal 7 giugno in Europa. Nell’attesa, vorrei darvi qualche informazione sul gioco e aggiornarvi sul suo sviluppo.
Remember Me è ambientato a Neo-Paris nel 2084. In questo futuro, grazie a un impianto chiamato Sensen, potete registrare tutto ciò che vedete e le emozioni che provate. Così è nato un commercio delle memorie, grazie al quale potete condividere o addirittura vendere le esperienze vissute.
Per quanto possa sembrare bello, esiste il rovescio della medaglia: Memorize, un’azienda privata, ha il controllo di tutti i dati (immaginate di avere uno smartphone e una piattaforma sociale innestati direttamente nel cervello!). A questo punto, si ripropone la classica domanda: chi controlla i controllori?
Alcuni abitanti di Neo-Paris non sono felici che un’azienda possieda tanto potere e vogliono distruggerla. Questo gruppo di persone si fa chiamare Errorists. Nel gioco, vestirete i panni dell’Errorist più potente di tutti: Nilin.
Abbiamo appena lanciato il nostro bellissimo diario interattivo. Si tratta del resoconto del fondatore di Memorize, Antoine Cartier-Wells, e narra la sua storia dal 2013 al 2084 (l’anno in cui si svolge il gioco). Attraverso i suoi occhi, potrete saperne di più sulla storia del mondo e dell’azienda fra presente e passato. Scopritela a questo indirizzo: www.remembermegame.com/journal.
Per ulteriori informazioni sul gioco, visitate il sito Internet www.facebook.com/remembermegame. Tutti i trailer sono disponibili all’indirizzo www.youtube.com/remembermegame
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments