Killzone Mercenary – Nuova data di uscita, trailer e bonus di prenotazione

5 0
Killzone Mercenary – Nuova data di uscita, trailer e bonus di prenotazione

Ciao ragazzi,
Marta Boullon, Jr European Product Manager di SCEE, ci comunica la nuova data di uscita di Killzone Mercenary e ci svela i bonus per il pre-order!

Guerrilla Killzone Mercenary 06

Sono lieta di annunciarvi che Killzone Mercenary per sistema PS Vita sarà disponibile nei negozi un po’ prima del previsto. Non vogliamo farvi attendere nemmeno un secondo più del necessario per il nuovo sparatutto in soggettiva di Guerrilla Cambridge, ed è per questo che potrete acquistare il gioco a partire dal 4 settembre (o dal 6 settembre nel Regno Unito).

E non è finita qui, perché oggi scoprirete anche i fantastici contenuti esclusivi a cui avrete diritto prenotando la vostra copia di Killzone Mercenary! I rivenditori partecipanti all’iniziativa offriranno due diversi bonus che vi aiuteranno a dominare i campi di battaglia interstellari.

Pack 1: Valigetta di Blackjack
· Bonus punti esperienza doppi per 48 ore: tutti i contratti, i bonus e i premi in denaro delle modalità campagna e multigiocatore vi garantiranno il doppio dei punti esperienza per due giorni.
· Bonus in denaro del gioco: procurati un’arma prima ancora di mettere piede sul campo di battaglia grazie al bonus in dollari di Vekta.

Killzone Merc SPS PreOrder 2 003

Pack 2: Mitragliatrice leggera M224-A1 ISA
· Un’arma dalla potenza devastante, con munizioni a sufficienza per distruggere qualunque bersaglio, ma poco adatta a chi predilige la discrezione.

Killzone Merc SPS PreOrder 1 003

Quale sceglierete?

Non fatevi cogliere impreparati dall’arrivo dell’azione esplosiva di Killzone: Mercenary per sistema PlayStation Vita, il kolossal di fantascienza in cui sarete un’arma letale pronta a combattere per il miglior offerente. Non perdete il nuovo trailer per ulteriori informazioni.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields